Marracash e Gué Pequeno: Dal 20 giugno a Milano Street listening preview per il nuovo album Santeria
20.06.2016

Marracash e Gué Pequeno: Dal 20 giugno a Milano Street listening preview per il nuovo album Santeria

Ogni tappa verrà arricchita da un'anteprima di un brano, di un video o una foto inedita.

Un’anteprima fuori dal comune per una collaborazione altrettanto speciale, quella fra le due rapstar Marracash & Guè Pequeno che il 24 giugno pubblicheranno l’atteso nuovo album scritto e registrato tra Tenerife (Spagna), Trancoso (Brasile) e Milano.


Da oggi lunedì 20 giugno “Santeria”, sarà dato in anteprima al “media” che li ha fatti incontrare, crescere, che gli ha dato la fama nel mondo dell’hiphop: le strade di Milano.


A pochi giorni dall’uscita dell’album che attinge la sua forza dal background comune dei due rapper cresciuti insieme nella metropoli milanese, sarà possibile ascoltare i brani  in alcune location della città  a loro particolarmente significative. Per conoscerle basterà connettersi al minisito Santeriamap.com, anche da smartphone e tablet, che mostrerà la mappa con i pin sparsi per la città. Cliccando su ogni pin si scoprirà l’indirizzo corretto dove è stata localizzata la canzone e si potrà vedere un video dove gli artisti racconteranno il motivo della location scelta, sia questa la piazza dove sono cresciuti, il bar punto di ritrovo o il tatuatore di fiducia.


Ogni tappa verrà arricchita da un’anteprima di un brano, di un video o una foto inedita. Qualcosa di unico, che permetterà di ascoltare i nuovi brani recandosi nella location segnalata e scansionando con il proprio smartphone un QR Code posizionato in posti strategici su poster e sticker. Oltre alle location milanesi, online si potranno scoprire contenuti e immagini extra, da luoghi di infanzia a location sparse per il mondo dove è stato scritto l’album.


Una caccia al tesoro sonora 2.0, un lancio tutto da scoprire perdendosi nella musica, tra le strade del rap milanese, nei posti che hanno trasformato Marracash e Guè Pequeno nelle rapstar di “Santeria”.


santeriamap.com


 


Santeria - tracklist:

1. Santeria (prod. Shablo)

2. Money (prod. Don Joe & Mark Hiroshima)

3. Nulla Accade (prod. Marz)

4. Senza Dio (prod. Zef)

5. Salvador Dali' (prod. Charlie Charles)

6. Cosa Mia (prod. Mace)

7. Purdi (prod. Don Joe & Mark Hiroshima)

8. Cantante Italiana (prod. Deleterio)

9. Insta Lova (prod. 2nd Roof)

10. Maledetto Me (prod. 2nd Roof)

11. Scooteroni (prod. Pherro)

12. Tony (prod. 2nd Roof)

13. Quasi Amici (prod. Banf)

14. Film Senza Volume (prod. Shablo)

15. Erba & Wifi (prod. Shablo)