Freddie For A Day 2016
02.09.2016

Freddie For A Day 2016

Per il quarto anno consecutivo, il 5 settembre gli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia insieme al Mercury Phoenix Trust e in collaborazione con

Anche quest’anno gli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze celebrano “Freddie For A Day”, l’evento mondiale dedicato a Freddie Mercury nel giorno del suo compleanno. Il prossimo 5 settembre sarebbe stato il suo 70esimo compleanno e gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo lo celebreranno con una giornata di festa, in perfetto stile Queen, e una raccolta fondi in favore del Mercury Phoenix Trust per sostenere la ricerca contro l’AIDS e l’HIV.

Per il quarto anno consecutivo, gli staff dei tre i Cafe italiani si preparano a rispolverare le tute elasticizzate, a far divertire i fan indossando e distribuendo gli inconfondibili “baffetti alla Freddie”.
Grazie alla collaborazione con Universal Music Italia, gli appassionati dei Queen e di Freddie Mercury potranno partecipare a quiz e giochi musicali a tema e vincere esclusivi premi. Universal Music Italia omaggerà i partecipanti mettendo in palio alcune copie dell’ultima raccolta “Queen forever” (con inediti fra cui il duetto di Freddie Mercury e Michael Jackson “There Must Be More To Life Than This”), alcune copie dell’album “Barcelona” (Freddie Mercury / Montserrat Caballé) e l’attesissimo cofanetto “Messenger Of The Gods” stampato in tiratura limitata e contenente tutti i singoli di Freddie Mercury stampati su vinili 7” colorati.
#FFAD70

Scopri gli eventi negli Hard Rock Café:



@Venezia 



@Roma



@Firenze