SEGUICI SU:
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify


NEWS


27 Ottobre 2016

GionnyScandal: il nuovo singolo "BUONGIORNO" entra nella top #50 di Spotify Italia


artista: GionnyScandal



Un importante traguardo per GionnyScandal: il suo nuovo singolo “Buongiorno” è entrato nella TOP 50 dei brani più ascoltati su Spotify in Italia.

Un brano che, già scorsa settimana, proprio Spotify aveva deciso di inserire nella playlist “Hot Hits Italia”, come secondo ed unico rappresentante della musica italiana.

“Buongiorno” è il modo più bello per iniziare ogni giornata, non è una colazione o vedere il sole appena apri la finestra, ma dare e ricevere il "buongiorno" da chi vorresti tu o da se stessi. Non è mai un buongiorno senza un buongiorno.

Il video ufficiale del singolo, intanto, ha raggiunto i 2.500.000 di visualizzazioni su VEVO/YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=kBTSHNJ4Nx4)

Scritto interamente da Gionata Ruggeri, “Buongiorno” ha anticipato “RESET”, nuovo album composto da dodici tracce inedite: "dalla prima canzone all'ultima, c'è un significato: 'Va bene anche non stare bene', perché in realtà nessuno di noi sta bene. Tutti noi cerchiamo di nasconderlo, ma bisogna accettare che alcuni demoni non si possono distruggere. Reset, si può semplicemente resettare il passato e se stessi perché non si può cancellare il male, ma resettarlo ogni giorno sì", spiega Gionata.




https://open.spotify.com/artist/7EyPI6TWLhz3XUpxkbyCV2
www.facebook.com/gionnyscandalUFFICIALE
https://twitter.com/THEREALSCANDAL
www.instagram.com/gionnyscandalREAL


 

FACEBOOK



footer
 
ULTIME NEWS
10 Aprile 2017

"Flowers in the Dirt": THAT DEMO IS DONE. Confronta i primi demo con le versioni successive!

Un'intrigante prova mette a confronto tre versioni dei demo realizzati nel 1988, ora nella favolosa versione Deluxe della ristampa!


artista


UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l.
Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano
P.IVA IT03802730154 Iscritta al REA di Milano con il numero 966135 in data 29/06/1977
Capitale sociale Euro 1.300.000 interamente versato
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify
SEGUICI SU: