RKOMI: il primo disco ufficiale sarà pubblicato da Universal Music
13.03.2017

RKOMI: il primo disco ufficiale sarà pubblicato da Universal Music

Marracash direttore artistico del progetto

Rkomi, uno dei talenti e delle penne più interessanti della nuova scena rap italiana, entra nel roster di Universal Music Italia, lo fa in grande stile e con un "padrino" d'eccezione: Marracash, che ricoprirà il ruolo di direttore artistico del progetto.


"Poco più di un anno fa uscì Dasein Sollen. In quel periodo lavoravo come cameriere e per quanto questa ‘cosa della musica’ mi prendesse non ho mai creduto di poter arrivare fino a qui né tantomeno di ‘riempirmici il frigo’. Durante questo viaggio mi sono imbattuto in una persona che ha senza dubbio rappresentato uno dei punti di riferimento della mia crescita personale/musicale: Marracash. Ho avuto il piacere di confrontarmi parecchio con Fabio ed entrambi ci siamo resi conto di avere più cose in comune di quanto credessimo".


Parallelamente al contesto discografico Rkomi entra a far parte anche di Roccia Music, la factory specializzata in musica rap fondata da Marracash e Shablo. 


Rkomi è attualmente al lavoro sul primo disco ufficiale. In questa settimana verrà pubblicato il primo estratto dal titolo "Rossetto (Intro)", brano che aprirà il nuovo progetto, già in presave su Spotify: http://www.umgitaly.com/rossetto