SEGUICI SU:
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify


NEWS


28 Agosto 2017

Joan Thiele: in radio il nuovo singolo "Armenia"

Guarda il video


artista: Joan Thiele



Joan Thiele torna con un nuovo singolo, “ARMENIAhttps://lnk.to/Armenia, scritto e composto in inglese da Joan stessa e prodotto insieme agli Etna, la band di musicisti siciliani che l’ha sempre accompagnata sin dagli esordi. “ARMENIA” è stato registrato nel nuovo Red Bull studio mobile.


“ARMENIA” è un brano dal ritmo esotico e travolgente, il cui titolo è il nome della città colombiana dove vive la famiglia paterna di Joan.  Il singolo è accompagnato da un video girato tra distese d’acqua, vegetazione mediterranea e montagna, una commistione perfetta tra musica e natura. Il video è on line su Vevo.


Joan sarà in tour dal 2 settembre, con un spettacolo originale dove, sola sul palco, suonerà diversi strumenti e presenterà alcuni brani del nuovo album. Di seguito le date confermate: 2/09 Putignano (BA)- Underwood Festival; 9/09 Reggio Emilia – Eleva Festival; 22/09 Milano – Chiostro museo diocesano; 15/10 Londra – Lady Festival @Pop Brixton.


Joan, 25 anni, di origini metà italiane e metà svizzero- colombiane, è cresciuta tra Cartagena e l’Italia.  Fin dall'infanzia ha trascorso una vita nomade che le ha regalato un gusto musicale internazionale. Finito il liceo, si trasferisce in Inghilterra per fare musica. Joan sviluppa una grande personalità artistica, a partire dalla scelta di cantare in inglese e grazie ad un percorso artistico iniziato sin da piccola coi Led Zeppelin, proseguito con Crosby, Stills, Nash & Young, ma arricchitosi da un certo momento in poi di suggestioni elettroniche contemporanee. Nel 2016 è uscito il suo primo ep, “Joan Thiele”, anticipato dai singoli “Save Me” e “Taxi Driver”: sei brani inediti scritti da Joan (“Save me”, “Cup of coffee”, “Heartbeat”, “Rainbow”, “Taxi Driver”, “You & I”) e una cover di Lauryn Hills “Lost Ones” in una nuova interpretazione. A seguire Joan ha iniziato il tour dal vivo insieme alla sua band ,Gli Etna, nei principali festival italiani: il RockinRoma, l’IDays di Monza, il Goa Boa di Genova, il Siren Festival di Vasto, l’Home Fest di Treviso, il Locus Fest a Locorotondo. E’ stata nominata nella categoria Best New Artist degli MTV Awards 2016. A febbraio 2017 è stata scelta da Radio Rai Due come rappresentante dell’Italia a Groningen in occasione del Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2017, dove si è esibita dal vivo in concerto. Ad agosto 2017 esce il suo nuovo singolo “Armenia” che anticipa il nuovo album prossimamente in arrivo



 

FACEBOOK



footer
 
ULTIME USCITE
cover album

Modern Art

Nina Zilli
cover album

Prisoner 709

Caparezza
ULTIME NEWS
19 Settembre 2017

Fabri Fibra: Da venerdì 22 settembre in radio il nuovo singolo “Stavo Pensando A Te”

Estratto da “FENOMENO”, ultimo disco di inediti

14 Settembre 2017

La storica band dei R.E.M., vere icone del rock, annuncia la ristampa della pietra miliare "AUTOMATIC FOR THE PEOPLE in occasione del 25° anniversario

Dal 10 novembre l’album rimasterizzato sarà disponibile in diversi formati: guarda il trailer e prenota fin da ora!

13 Settembre 2017

È Rick Rubin il produttore del nuovo album di Jovanotti in uscita il 1 dicembre prossimo

E’ la prima volta che il produttore vincitore di dieci Grammy Awards, sceglie di collaborare con un artista italiano


artista


UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l.
Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano
P.IVA IT03802730154 Iscritta al REA di Milano con il numero 966135 in data 29/06/1977
Capitale sociale Euro 1.300.000 interamente versato
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify
SEGUICI SU: