TORNANO IN RADIO DA VENERDì 19 OTTOBRE I VERDENA CON "ANGIE"
18.10.2007

TORNANO IN RADIO DA VENERDì 19 OTTOBRE I VERDENA CON "ANGIE"

DOPO UN TOUR NEI CLUB TRIONFALE CON DATE SOLD OUT OVUNQUE CON IL LORO ULTIMO ALBUM
REQUIEM, IN CLASSIFICA FIMI PER PIU’ DI UN MESE

Tornano i Verdena con uno dei singoli più crudelmente dolci dell’album “Requiem”, il quarto disco della loro carriera, che è stato accolto da critica (vedi la rassegna stampa su www.verdena.com, sezione press & promo) e pubblico in maniera entusiastica (prova ne è stata la posizione del disco; per più di quattro settimane nella top forty della classifica FIMI) e i sold out del tour nei club italiani ed europei.

"Angie", questo è il titolo del brano che ci fa scoprire una parte inedita della personalità dei Verdena, un pezzo semiacustico, co - prodotto con Mauro Pagani.
Le note di Angie, verranno anche dipinte all’interno di un video girato sul lago Maggiore, su di un battello di inizio ‘900.
Il clip, che scivolerà sulle acque del lago, avrà un’ambientazione retrò e verrà girato su un battello. La regia sarà curata da Francesco Fei, apprezzato regista cinematografico del lungometraggio Onde, attivo anche nel campo pubblicitario e già autore di numerosi videoclip musicali (si possono ricordare tra gli altri quelli per Franco Battiato, Carmen Consoli, Litfiba, Negrita).