BIAGIO ANTONACCI FIRMA LA REGIA DEL SUO NUOVO VIDEOCLIP "L'IMPOSSIBILE"
16.11.2007

BIAGIO ANTONACCI FIRMA LA REGIA DEL SUO NUOVO VIDEOCLIP "L'IMPOSSIBILE"

DA LUNEDI' 19 NOVEMBRE IN ROTAZIONE SU TUTTE LE PRINCIPALI RETI MUSICALI

Da lunedì 19 novembre sarà in rotazione su tutte le reti musicali “L’Impossibile”, il nuovo videoclip di Biagio Antonacci, diretto dallo stesso Antonacci. Per la prima volta infatti, Biagio debutta come regista nel video de “L’Impossibile”, brano tratto dal suo ultimo album “Vicky Love” (IRIS Srl/Universal Music Italia Srl) da oltre 7 mesi nei primi posti nella classifica delle vendite e già pluri disco di platino.

Una curiosa figura femminile sfila nel video, accanto a Biagio Antonacci; protagonista femminile infatti della promessa d’amore cantata dall’autore, una donna “cartone animato”. Studiata per una perfetta interazione tra realtà e finzione, la parte è stata dapprima interpretta da una modella in carne ed ossa su cui, in un secondo momento, è stata ricalcata l’immagine animata che nel video, come nel brano, da vita ad un rapporto ravvicinato con una lei così ideale da risultare “impossibile”.

Il videoclip è prodotto da Run Multimedia per la regia straordinaria di Biagio Antonacci.

Biagio Antonacci è attualemte in tournèe con il suo Vicky Love Tour. Dopo lo straordinario appuntamento del concerto del 30 giugno 2007 allo stadio San Siro di Milano - disponibile in DVD dal prossimo 30 novembre - in cui Biagio ha riunito oltre 60.000 persone, Antonacci torna ad esibirsi live nel Vicky Love Tour che, partito lo scorso 9 novembre da Treviglio, lo porterà in viaggio con 28 date nei Palasport delle più importatni città d’Italia.