ESCONO OGGI: MARY J BLIGE, SHERYL CROW, JACK JOHNSON
01.02.2008

ESCONO OGGI: MARY J BLIGE, SHERYL CROW, JACK JOHNSON

MARY J BLIGE - GROWING PAINS
Nessun dolore..nessuna conquista!

Dopo "The Breakthrough" (2005) che le ha permesso di aggiudicarsi moltissimi premi tra cui sei "Grammy Awards" ed ha venduto più 7 milioni di copie, oggi 1 febbraio esce "Growing Pains", il suo nuovo album di Mary J Blige.

L'album vede la collaborazione di artisti del calibro di: Tricky, Dream, Neyo, Stargate, The Neptunes, Dre e Vidal, Jazze Pha, Sean Garrett, e ospiti come Ludacris e Usher.
"Growing Pains" è arrivato subito ai vertici delle classifiche Americane e ad oggi supera 1 milione di copie vendute!!!

Dopo il successo del primo singolo 'Just Fine', è il turno di "Work That". Un brano talmente convincente che è stato scelto come supporto alle campagne pubblicitarie di Apple (iPod) e Chevrolet.

"Sto ancora cercando di lenire le mie ferite e migliorarmi e proprio questo "Growing Pains" rappresenta.- conclude Mary- Tutto sta nell'accettare che per crescere e cambiare c'è sempre una certa dose di dolore da affrontare. Nessun dolore, nessuna conquista".

GUARDA L'E-CARD DEDICATA A MARY J BLIGE

GUARDA I WEBISODES IN ESCLUSIVA SU STYLE.IT


JACK JOHNSON - SLEEP THROUGH THE STATIC


"Ciao a Tutti.



I miei amici ed io abbiamo appena finito di registrare il nuovo album intitolato Sleep Through the Static. In questo momento della mia vita peso circa 190 lbs (86kg) e mi stanno crescendo i peli nelle orecchie. Ho anche due bambini. Li ha fatti mia moglie, ma io l'ho aiutata. Alcuni dei brani dell'album parlano di fare figli, altri invece di come crescerli ed altri ancora del mondo in cui cresceranno. Un mondo di guerra, di amore, di odio, tempo e spazio.

Alcune canzoni parlano di come dire addio alle persone che amo e che mi mancheranno.
Abbiamo registrato tutti i brani tra le Hawaii e Los Angeles, con le vecchie bobine analogiche e un impianto alimentato da pannelli solari. Tutte le canzoni giravano nella mia testa da un po' di tempo ed è stato davvero bello poterle condividere con tutti. Spero che possiate apprezzare questo nuovo album.



Mahalo per l'ascolto".



Jack Johnson





GUARDA L'E-CARD DEDICATA A JACK JOHNSON


SHERYL CROW - DETOURS


Dopo la malattia e un travagliato periodo a livello personale, Sheryl Crow torna in grande forma, con un album poetico e molto politico.



"Detours" è per certi versi un ritorno al passato, poiché è prodotto insieme al noto Bill Bottrell, che già è stato produttore del primo album di Sheryl. Quindi un marchio di qualità, ed una garanzia degna di grandi hit come Run Baby Run. Allo stesso tempo il disco è un grande passo avanti per un'artista sempre più matura, ispirata e al massimo delle proprio talento vocale e compositivo.



Il singolo 'Shine Over Babylon', è per quanto metaforico, un attacco molto esplicito all'amministrazione di Washington che dimentica le vittime di New Orleans e della guerra in Iraq.




GUARDA IL VIDEO DI "SHINE OVER BABYLON" SOTTOTITOLATO IN ITALIANO
Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022