ABBA - THE ALBUM
21.11.2008

ABBA - THE ALBUM

Da venerdì 21 novembre in tutti i negozi

A più di 40 anni dalla nascita di uno dei gruppi più importanti della storia della musica, tornano “ABBA – THE ALBUMS”, con un elegante cofanetto contenente tutti gli 8 album da studio con l’aggiunta di un bonus CD ricco di altri successi, b-side e brani cantati in lingua originale, per ripercorrere l’intera carriera del quartetto svedese.
Con oltre 300 milioni di copie vendute, migliaia di siti internet in loro onore, celebrazioni e fan club attivi su tutto il pianeta, il nuovo film - musical travolgente “MAMMA MIA!”, ovunque nel mondo è tornata l’ABBA - MANIA.
Gli ABBA fanno parlare di sé e fanno sognare il loro fan, successo e fama non sono mai tramontati; lo hanno dimostrato di recente dominando le classifiche di vendita internazionali con “ABBA GOLD” e con la colonna sonora del film “MAMMA MIA!”.
Considerati una delle band più popolari nella storia della musica leggera, gli ABBA sono anche tra i più celebri esponenti della musica pop internazionale; all’uscita di ogni loro album o singolo raggiungono sempre un posto in Top10!
Grazie al successo del recente musical “MAMMA MIA” in tutto il mondo nuovi fan si sono appassionati alla musica degli ABBA, mentre i collezionisti e gli amanti della musica degli anni ‘70/’80 sono sempre affascinati dalla loro produzione discografica e dalle ripubblicazioni dei loro successi!

ABBA - THE ALBUMS, include anche un ricco libretto illustrato di 40 pagine a colori, e tutti gli album della loro discografia, rimasterizzati (a partire dai nastri originali) e confezionati in eleganti bustine in stile LP.

ABBA - THE ALBUMS
CD1 – RING RING
CD2 - WATERLOO
CD3 - ABBA
CD4 - ARRIVAL
CD5 - THE ALBUM
CD6 - VOULEZ – VOUS
CD7 - SUPER TROUPER
CD8 - THE VISITORS
CD9 - BONUS TRACK