21.11.2008

OGGI NEI NEGOZI: GUNS N'ROSES, THE KILLERS, JOVANOTTI, PUSSYCAT DOLLS

Inoltre vinci Parigi con i Take That e ascolta i remix dei Maroon 5!


ESCONO OGGI 21 NOVEMBRE:



GUNS N' ROSES - CHINESE DEMOCRACY

Da oggi nei negozi!


Uno degli album più attesi, anticipati, discussi dell’intera storia del rock, Chinese Democracy segna il ritorno della band con un album di inediti. Con una frenetica energia I Guns N’ Roses arrivarono al centro della scena rock a metà anni ’80 dando una sferzata alla musica rock. Ora, dopo molto tempo, sono pronti per tornare sulla scena!


Prodotto da Axl Rose e Caram Costanzo, Chinese Democracy si snoda su 14 tracce. I primi due singoli, "Chinese Democracy" e "Better", sono gia' in radio. “L’uscita di Chinese Democracy segna un momento storico nel mondo rock,” hanno detto Irving Azoff e Andy Gould, co-managers dei Guns N’ Roses, “I fan hanno motivo di celebrare, questo è solo l’inizio.”


17 anni fa, gli ultimi due album di inediti della band “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II”, furono lanciati contemporaneamente, evento unico all’epoca, debuttando, rispettivamente, alla posizione #2 e #1 e consegnando alla storia del rock singoli come “November Rain”, “Don’t Cry” e “You Could Be Mine”. Entrambi gli album furono 7 volte disco di platino, e nel complesso i Guns N’ Roses hanno venduto più di 90 milioni di dischi in tutto il mondo.


In occasione della release italiana Universal Music, in collaborazione con CTS, presenta "VINCI LA CINA CON 1 CD"! Acquistando una copia fisica di "Chinese Democracy" si potrà partecipare al concorso: alcuni fortunati acquirenti potranno trovare i coupon vincenti all'interno del cd e volare direttamente in Oriente con un accompagnatore, per un tour di 11 giorni alla scoperta di Pechino, Xi'An, Guilin e Shanghai!


GUARDA LA PAGINA DEL CONCORSO


VISITA IL SITO UFFICIALE





THE KILLERS - DAY & AGE

Da oggi nei negozi!


A quattro anni dall’uscita del loro capolavoro “Hot Fuss”, e dopo l’altrettanto acclamato “Sam’s Town”, esce oggi in Italia il nuovo album, “Day & Age”, terzo lavoro in studio per la band di Las Vegas.


Anticipato dal singolo “Human”. Il disco è stato prodotto da Stuart Price, una delle figure chiave della musica elettronica (già produttore di Madonna e Miss Elliott). Con la guida di Price i Killers raggiungono la perfezione del pop e “Day & Age” si può considerare la naturale evoluzione di “Hot Fuss”, l’album d’esordio con cui hanno sedotto i loro fan.


La band è stata headliner di alcuni dei più prestigiosi festival rock del mondo tra cui Glastonbury, Reading, Pukkelpop, e si è esibita anche in venue storiche come il Madison Square Garden.

I Killers suoneranno in Italia nel 2009. Unica data il 17 marzo al Datchforum di Milano Assago.


GUARDA LA NOSTRA E-CARD



GUARDA IL VIDEO DI "HUMAN"






JOVANOTTI - SAFARI CHRISTMAS LIMITED EDITION

Da oggi nei negozi!



Da oggi è in tutti i negozi SAFARI CHRISTMAS LIMITED EDITION con l'album dell'anno, arricchito da una nuova veste grafica, registrazioni di pezzi live (A te, Come Musica, Mezzogiorno, Dove ho visto te) e il DVD "NESSUNA OMBRA INTORNO", il film del SAFARI TOUR.


Il DVD potrà essere acquistato anche da solo (a prezzo speciale rispetto ai DVD musicali presenti sul mercato) e un LIVE EP con A Te, Come Musica, Temporale, In Orbita sarà disponibile in download su iTunes.


"NESSUNA OMBRA INTORNO”, racconta il SAFARI TOUR attraverso le date di primavera. Le prove, i momenti della costruzione dello show, la vita in tour, i racconti, il pubblico, le storie, la musica, il concerto. Le emozioni di un tour che ha lasciato un segno forte in tutti quelli che lo hanno vissuto - e che lo vivranno a dicembre nelle sue ultima date - in un DVD con oltre tre ore di materiale video e contenuti extra. Un anno di sensazioni forti in un film con la musica di Lorenzo e della sua incredibile band.


VISITA IL SITO UFFICIALE


GUARDA IL VIDEO DI "COME MUSICA"







MARRACASH - MARRACASH GOLD EDITION

Da oggi nei negozi!



Marracash è tornato nei negozi di dischi con una nuova versione del suo album omonimo, già record di vendite quest'anno grazie al tormentone Badabum Cha Cha.



Nella “Gold Edition” di Marracash c'è il nuovo singolo inedito, Non confondermi oltre ad altri due inediti, La via di Carlito e La mia prigione.

Il 29 novembre Marracash si esibirà al Mei - Meeting Etichette Indipendenti - di Faenza per ricevere il premio di XL come “rapper dell'anno”, mentre prosegue il suo tour nei club.



GUARDA IL VIDEO DI "NON CONFONDERMI"


VISITA LA PAGINA MYSPACE







PUSSYCAT DOLLS - DOLL DOMINATION

Da oggi nei negozi!


Il loro album di debutto “PCD”del 2005 è stato uno strepitoso  successo planetario:, oltre 6 milioni di dischi venduti, innumerevoli dischi d’oro e di platino e riconoscimenti vari in tutto il mondo.


Ora, a distanza di tre anni, le cinque fanciulle californiane più hot del panorama musicale, tornano con il nuovo album “Doll Domination” che promette di bissare il successo del debutto.


Collaborazioni stellari per questo secondo lavoro delle “Dolls”: prodotto tra gli altri da Rodney Jerkins e Timbaland e con la partecipazione di Missy Elliott nel brano “Whatcha Think About That”, di Snoop Dogg in “Bottle Pop” e di Polow Da Don e R. Kelly in “Out Of This Club”. I primi due singoli, "When I Grow Up" e "I Hate This Part" sono tra i più visti sulla rete!


VISITA IL SITO UFFICIALE



GUARDA IL VIDEO DI "I HATE THIS PART"










VI SEGNALIAMO INOLTRE...



VIVI IL TUO GREATEST TAKE THAT DAY!


Ad una settimana dall'uscita del nuovo album " The Circus", il sito ufficiale italiano dei Take Thate regala una splendida opportunita'! Il 1 Dicembre, infatti, i Take That presenteranno il nuovo album in uno spettacolare ed esclusivo evento a Parigi.. una serata che gia' si preannuncia storica ed imperdibile! L'ingresso e' solo su invito, e il nostro sito vi da' la possibilita' di vincere uno di questi due inviti, per due persone!


CLICCA QUI PER SCOPRIRE I DETTAGLI!



MAROON 5.. IN ARRIVO UN ALBUM DI REMIX!


Il 5 Dicembre sara' disponibile il nuovo progetto dei Maroon 5 “Call And Response”, un conglomerato di successi dai loro precedenti albums multiplatino, “Songs about Jane” e “ It Won’t Be Soon Before Long”,
remixati da alcuni tra i più caldi remixers della scena musicale: PHARRELL, MARK RONSON, PAUL OAKENFOLD,CUT COPY, DAVID BANNER, QUESTLOVE, SWISS BEATZ....e tanti altri!


VISITA IL NOSTRO SITO ITALIANO
PER AVERE OGNI SETTIMANA UNA PREVIEW!

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022