A NOVEMBRE GREATEST HITS DI BON JOVI
02.09.2010

A NOVEMBRE GREATEST HITS DI BON JOVI

Include quattro nuove canzoni compreso il singolo "What Do You Got" - ascoltalo qui

I Bon Jovi, icone della musica mondiale, pubblicheranno una raccolta dei migliori successi di tutta la loro carriera il 9 Novembre su etichetta Island Records.
"Bon Jovi Greatest Hits" porterà gli ascoltatori indietro nel tempo attraverso le megahit del passato dei Bon Jovi e offrirà un ponte verso il futuro con il debutto di quattro nuove tracce.

"La musica segna i momenti cruciali di tutte le nostre vite", dice il frontman Jon Bon Jovi. "Queste canzoni hanno resistito alla prova del tempo e ci ricordano da dove siamo venuti, anche se teniamo i nostri occhi aperti verso il futuro".

"Bon Jovi Greates Hits" sarà un disco di 16 canzoni pieno dei piu' grandi numeri 1 della band, incluse “Livin’ On A Prayer,” “Always,” “It’s My Life,” “Wanted Dead or Alive,” e “Who Says You Can’t Go Home.”  Due nuove canzoni, incluso il singolo di lancio “What Do You Got,” chiudono la tracklist.


CLICCA QUI PER ASCOLTARE "WHAT DO YOU GOT"

 

"Bon Jovi GREATEST HITS - THE ULTIMATE COLLECTION" sarà invece un'edizione su due dischi per un totale di 30 canzoni, comprendente il cd della standard edition e un secondo disco comprendente le canzoni preferite dai fan come “Blaze Of Glory,” “Blood on Blood,” “These Days,” e “Keep The Faith”, più le altre due tracce inedite create per questo progetto.

Le quattro nuove canzoni (“The More Things Change,” “No Apologies,” “This Is Love, This Is Life” e il primo singolo, “What Do You Got?”) sono state scritte appositamente per essere incluse in questa raccolta.

Le tracklist complete per le due edizioni di "Bon Jovi Greatest Hits" verranno svelate in esclusiva sul sito ufficiale www.bonjovi.com