NICKI MINAJ: DA OGGI IL NUOVO ALBUM "PINK FRIDAY ROMAN RELOADED"
03.04.2012

NICKI MINAJ: DA OGGI IL NUOVO ALBUM "PINK FRIDAY ROMAN RELOADED"

Disponibile in digital download. Nei negozi dal 15 Maggio.

Strafottente come Eminem, trasformista come Lady Gaga, ospite nel nuovo album di Madonna, popolare come Rihanna… Superstar come …NICKI MINAJ!

Da oggi in digital download il nuovo album PINK FRIDAY ROMAN RELOADED disponibile in edizione standard e deluxe.
Il cd fisico arriverà nei negozi dal 15 Maggio.


Il 2011 è stato un anno incredibile per Nicki, con il suo album di debutto multi-platino “PINK FRIDAY” a
renderla la prima artista ad avere 7 singoli nella classifica Billboard HOT 100 contemporaneamente. Oltre ad aver vinto per Best Hip Hop Video agli MTV Video Music Awards 2011 e due American Music Awards 2011, Nicki è stata nominata per tre Grammy. La super hit "SUPER BASS" ha dominato le classifiche dello scorso anno raggiungendo oltre 5 milioni di download e 200 milioni di visualizzazioni. Con 3 milioni di album venduti in tutto il mondo, 17 milioni di “mi piace” su Facebook e 8.5 milioni di “followers” su Twitter, il 2012 sembra essere un anno ancora più grandioso per questo fenomeno alto un metro e cinquantotto.

Prodotto da Nicki stessa con RedOne, J.R.Rotem e Dr Luke, il nuovo album "PINK FRIDAY ROMAN RELOADED" contiene lo street-single Stupid Hoe, con quel meraviglioso video da 40 milioni di click su You Tube in 2 mesi, ma anche STARSHIPS, il nuovo esplosivo singolo super hit radiofonica!

Acquista "Pink Friday Roman Reloaded" su iTunes

Guarda e diffondi l'e-card di "Starships"

Pagina Facebook ufficiale italiana