SEGUICI SU:
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify


NEWS


15 Giugno 2012

Carly Rae Jepsen: altri due video della "Call Me Maybe Mania"

Anche Carly si è esibita davanti a 210.000 persone in Messico!





Carly Rae Jepsen, la nuova stella di Schoolboy Records/Interscope, è volata per la prima volta a Città del Messico per presentare davanti a 210.000 il suo grande successo "Call Me Maybe" nella magnifica Zócalo Square di Città del Messico.
Carly è state infatti ospite a sorpresa dello speciale concerto gratuito di Justin Bieber che si è tenuto Lunedi 11 giugno.
Zócalo Square è il luogo più rappresentativo per uno spettacolo in Messico - Paul McCartney si è recentemente esibito di fronte a un pubblico di quasi 200.000 perone.

"Call Me Maybe" è stata in Top 5 su iTunes per diverse settimane e in Top 10 della classifica Radio Nazionale messicana.

In questi giorni “Call Me Maybe” ha raggiunto la posizione n.1 della prestigiosa classifica Hot100 di Billboard e il traguardo del disco di platino vendendo fino ad ora 3.2 milioni di copie nel mondo. Da 4 settimane consecutive, inoltre, è in vetta alla Billboard Digital Songs chart.

Carly, anche co-autrice del brano, è la prima artista femminile, dopo Kesha nel 2010, ad arrivare al numero uno con il singolo di debutto.

4 volte platino nel suo Paese natale, il Canada, il singolo sta raggiungendo rapidamente la vetta anche a livello internazionale, entrando alla #1 in UK, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Norvegia e altri.

Carly è stata ospite dei più prestigiosi show televisivi americani come Late Night con Jimmy Fallon, The Ellen DeGeneres Show (introdotto da Bieber), Good Morning America, The View, ha cantato l'inno nazionale in una partita sold out dei Dodgers ed ha registrato migliaia di fan al suo primo show americano, esibendosi da headliner alle “Music Spotlight" Series.
L’artista si è esibita anche ai Billboard Music Awards, al KIIS FM Wango Tango a Los Angeles e al Summertime Ball di FM capital allo stadio di Wembley la settimana scorsa.

Questo autunno, Carly sarà in tour con Justin Bieber come ospite speciale del “Believe Tour” che toccherà gran parte delle città del Nord America.

Oltre a tutti i VIP video della “Call Me Maybe Mania” realizzati da personaggi della musica, spettacolo, televisione, radio e già segnalati ( LI PUOI TROVARE TUTTI QUI),se ne aggiungono ora due ulteriori:

ABERCROMBIE & FITCH(street video con i modelli/commessi in giro per le strade di Milano, Parigi Londra, NYC) e HARVARD BASEBALL TEAM(12 Milioni di Views)





 

FACEBOOK



footer
 
ULTIME USCITE
cover album

Nottetempo

Antonino Spadaccino
cover album

Fuori Da Qui

Jake La Furia
ULTIME NEWS
28 Aprile 2016

Emma: dopo il successo di "Io di te non ho paura" da venerdì 29 Aprile in radio

Il nuovo singolo estratto dal suo 12° disco di platino "Adesso"

28 Aprile 2016

Max Gazze' : venerdì 29 Aprile arriva in radio "Ti Sembra Normale"

"Ti sembra normale" segue il tormentone de "La vita com'è" e l'ultima hit in ordine cronologico, "Mille volta ancora".

28 Aprile 2016

Zucchero "Sugar" Fornaciari: domani esce il nuovo disco di inediti "Black Cat"

Dal 16 al 28 Settembre all'Arena di Verona, 10 straordinari show (uniche date italiane del 2016)


artista


UNIVERSAL MUSIC ITALIA s.r.l.
Via Benigno Crespi, 19 - 20159 Milano
P.IVA IT03802730154 Iscritta al REA di Milano con il numero 966135 in data 29/06/1977
Capitale sociale Euro 1.300.000 interamente versato
facebook twitter youtube Google+ Instagram Spotify
SEGUICI SU: