Grande ritorno dei No Doubt! Dal 20 Luglio il nuovo singolo "Settle Down"
05.07.2012

Grande ritorno dei No Doubt! Dal 20 Luglio il nuovo singolo "Settle Down"

Il nuovo album "Push & Shove" dal 25 Settembre

Si intitola “Push & Shove”  l’album che segna l’attesissimo ritorno dei No Doubt.

Dopo undici anni di silenzio Gwen Stefani e soci tornano in radio dal 20 Luglio con “Settle Down”, il primo estratto dal nuovo disco in uscita il 25 Settembre.

L’annuncio è stato fatto dalla band in persona tramite un videomessaggio e il proprio sito ufficiale.

“Speriamo che siate seduti perché abbiamo una grande notizia da condividere con voi”  - hanno scritto i No Doubt  - “Mentre stavamo terminando gli ultimi ritocchi al nostro nuovo album abbiamo capito che era il momento di dargli un nome, così l’abbiamo fatto, e il titolo è …Push and Shove”.

Per ingannare l’attesa la band sta rilasciando sul proprio canale YouTube alcuni webisodes dedicati alle registrazioni del nuovo lavoro. Guarda il primo e il secondo video!

Il videoclip del primo singolo “Settle Down” sarà diretto da Sophie Muller, già regista di altri video tra cui “Don’t Speak”, “Underneath It All”, “Sunday Morning” e “Simple Kind of Life”. Qui alcune immagini del backstage.

Il nuovo progetto “Push & Shove” arriva ad undici anni di distanza dall’ultimo studio album  “Rock Steady” (2001). Durante la lunga pausa la band ha pubblicato nel 2003 la raccolta “The Singles 1992-2003” e Gwen Stefani ha intrapreso la carriera solista rilasciando i due album “Love. Angel. Music. Baby” e “The Sweet Escape”. Nel 2009 Gwen, Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young si sono riuniti per un tour estivo.

www.nodoubt.com   www.twitter.com/nodoubt
www.facebook.com/nodoubt   www.youtube.com/nodoubtTV