The Wanted pronti a conquistare anche l'Italia con il nuovo singolo "I Found You"
07.09.2012

The Wanted pronti a conquistare anche l'Italia con il nuovo singolo "I Found You"

THE WANTED, uno dei fenomeni pop di più grande successo nel Regno Unito, tornano con il nuovo singolo “I Found You”.

Presentato oggi per la prima volta su BBC Radio1, “I Found You” anticipa l’uscita del nuovo album.

Ascolta “I Found You” http://youtu.be/-wjDBmDaP7Q

THE WANTED sono ormai una conferma tra le migliori boyband del momento. Scene di isterismo delle fan che aspettano negli aeroporti, radio, studi televisivi e concerti sono all’ordine del giorno per Max, Tom, Nathan, Jay e Siva – questi i nomi dei ragazzi -, sia che si trovino a Londra che a Los Angeles.

Dopo aver scosso le classifiche inglesi con ben sei singoli Top 5 (due #1) e un disco di platino, i ragazzi hanno conquistato anche Stati Uniti e Canada con la loro super hit “Glad You Came”.

Il singolo ha raggiunto la Top 3 nella classifica americana Billboard Hot 100 (risultato mai ottenuto da nessuna boyband inglese!), è stato certificato triplo platino negli Stati Uniti ed è volato in vetta alle classifiche canadesi.

"Chasing The Sun", singolo scritto da Example e contenuto nell’EP “The Wanted” disponibile nei negozi e in digital download, è la colonna sonora del film “L’Era Glaciale 4 – continenti alla deriva” in uscita nelle sale italiane il 28 Settembre.  Guarda il video http://youtu.be/ZIyYMjI-xFg

Con oltre un milione di album, 5 milioni di singoli venduti e 225 milioni di click su YouTube, adesso THE WANTED si preparano a conquistare anche l’Italia.


www.thewantedmusic.com

Pagina Facebook ufficiale italiana