Esce oggi il nuovo album di Rihanna "Unapologetic"
20.11.2012

Esce oggi il nuovo album di Rihanna "Unapologetic"

Già in vetta alle chart digitali di 40 paesi e anticipato dalla hit mondiale "Diamonds"

Ad un anno esatto dalla pubblicazione del celebratissimo TALK THAT TALK – Oltre 3.5 milioni di copie vendute, 18 Dischi di PLATINO, 14 Dischi d’ORO e un tour mondiale sold out – e a due anni da quella di LOUD, la superstar delle Barbados torna con “UNAPOLOGETIC”, il suo settimo album in studio in sette anni di carriera, disponibile in oggi in tutti i negozi!
Pubblicato ieri in digitale, “UNAPOLOGETIC” si è piazzato in vetta alle classifiche iTunes di 40 Paesi nel mondo, Italia compresa!

L’album è stato anticipato dalla super-hit DiamondsTop 3 su iTunes e in Radio in Italia - ed è disponibile in due versioni: una Standard con 10 brani inediti e una Deluxe a cui si aggiungono 3 Bonus Remix e uno speciale DVD di 30 minuti. Due differenti edizioni dell’album a tiratura limitata “THE DIAMONDS BOX” e “THE DIAMONDS EXECUTIVE PLATINUM BOX“ saranno disponibili soltanto ed esclusivamente sul sito RihannaNow.com.

Numerose le collaborazioni all’interno del disco tra le quali spiccano i nomi di Eminem nel brano “Numb”, David Guetta in “Right Now” e Chris Brown in “Nobody’s Business”.
Ecco la tracklist di “UNAPOLOGETIC”:

Standard:
1. Phresh Out The Runway
2. Diamonds
3. Numb (feat. Eminem)
4. Pour It Up
5. Loveeeeeee Song (feat. Future)
6. Jump
7. Right Now (feat. David Guetta)
8. What Now
9. Stay (feat. Mikky Ekko)
10. Nobody's Business (feat. Chris Brown)
11. Love Without Tragedy / Mother Mary
12. Get It Over With
13. No Love Allowed
14. Lost In Paradise

Deluxe: Standard tracklist plus:
15. Half Of Me
16. Diamonds (Dave Aude 100 Extended)
17. Diamonds (Gregor Salto Downtempo Remix)

Dopo avere ricevuto lo scorso anno il premio per la migliore campagna di social media marketing (UNLOCKED, realizzata per l’album “Talk That Talk”), Rihanna, eletta regina dei social media da Billboard e Forbes, ora continua a dominare i social network con #R7. Partito lo scorso 15 Ottobre è un’esperienza di gioco interattivo attraverso cui i fan collegandosi a www.rihanna7.com possono avere accesso ad UNAPOLOGETIC con contenuti esclusivi e premi.

Si è inoltre concluso ieri il “777 TOUR”: i fan del rihanna navy fan club e i media, rappresentanti di 82 paesi di tutto il mondo insieme sul boing 777, insieme a Rihanna per assistere a 7 concerti, in 7 giorni, in 7 paesi diversi.
In collaborazione con lo sponsor mondiale, HTC Corporation, il “777 Tour” ha ospitato uno show esclusivo e riservato in ciascuna delle 7 città toccate fino ad arrivare a ieri appunto, in cui Rihanna ha celebrato l'uscita di "Unapologetic" con unalbum release party a Londra. RIGUARDA IL CONCERTO!

GUARDA IL RECAP DEL DAY #1

GUARDA IL RECAP DEL DAY #2