LIONEL RICHIE TORNA CON UN ALBUM DI CANZONI INEDITE
09.03.2004

LIONEL RICHIE TORNA CON UN ALBUM DI CANZONI INEDITE

"Just for you" è il titolo del nuovo lavoro già disponibile in tutti i negozi di dischi

Lionel Richie è oggettivamente uno dei più grandi performers che la storia della musica americana e mondiale possa vantare. Ha venduto quasi 100 milioni di dischi e collezionato ben 22 Top 10 hits, 13 delle quali nel periodo 1981-87. 5 Grammy Awards, un Oscar e un Golden Globe – per non citare una sfilza di American Music Awards e People's Choice Awards – che occupano gli scaffali di casa sua.
A distanza di quasi 4 anni dal suo ultimo album in studio “Renaissance” con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo, Lionel ha deciso di tornare a lavorare con Paul Barry e Mark Taylor, il duo che stava dietro sia il successo mondiale di Cher “Believe”, che alla produzione proprio di Renaissance.
Ma non è tutto, perché Lionel per questo nuovo album, ha voluto anche andarsene a Miami e lavorare con 7 Aurelius, già produttore di Mariah Carey, Ja Rule ed Ashanti, e proprio mentre era in Florida, Lenny Kravitz si è materializzato ed hanno inciso assieme 3 brani: Road To Heaven (scritta da 7 Aurelius e prodotta da Kravitz) e Time Of Our Life, entrambe incluse in Just For You, più una terza canzone che apparirà sul prossimo lavoro di Lenny.