Emma: "Schiena" è disco di platino
21.06.2013

Emma: "Schiena" è disco di platino

da oggi in radio e da mezzanotte in première video online su Vevo "DIMENTICO TUTTO" il nuovo singolo

Nuovo traguardo per Emma. “Schiena” il suo nuovo album di inediti uscito lo scorso aprile su etichetta Universal Music e tutt’ora stabile nella top ten degli album più venduti, si aggiudica il Disco di Platino. Un grande successo per l’artista che a due anni da “Sarò Libera” è tornata con undici nuovi brani che rappresentano una vera e propria rinascita artistica e per i quali ha collaborato con autori affermati e giovani emergenti avvalendosi della preziosa collaborazione di Mylious Johnson, già batterista di star internazionali (Madonna e Pink) e di Brando, produttore dell’album. Non solo, dopo il grande successo radiofonico e di vendite del primo estratto “Amami”, da oggi Emma è anche in tutte le radio e in première video online su Vevo, a partire dalla mezzanotte, con il nuovo singolo “Dimentico Tutto”.


Il brano è contemporaneamente in vendita su iTunes e sui principali store digitali. Scritto per lei da Nesli, "Dimentico tutto" è una sorta di manifesto "liberatorio", un invito ad andare avanti sempre e comunque: “Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada, qualcosa ti inventerai, non la vedi ma è la tua strada, e quando ti accorgerai, ti sembrerà un’altra storia”. Il brano è caratterizzato dalla batteria in primo piano che accompagna la voce intensa dell’artista che canta “può stupirci ancora tante volte, questa vita è forte e trova le risposte”. 

Il prossimo 16 novembre a Rimini prenderà il via "Schiena Tour", il nuovo live con cui l'artista si esibirà nei più importanti palasport della Penisola.

 

I profili ufficiali dell’artista sono:

www.emmamarrone.net

www.facebook.com/emma.marrone

www.twitter.com/marroneemma