American Music Awards 2014: i vincitori e tutte le esibizioni!
26.11.2014

American Music Awards 2014: i vincitori e tutte le esibizioni!

Taylor Swift, Ariana Grande, 5 Seconds of Summer, Imagine Dragons, Lorde, Nicki Minaj, Iggy Azalea, Sam Smith e tanti altri

Si sono tenuti il 23 novembre a Los Angeles gli American Music Awards 2014 e i nostri artisti Universal sono stati assoluti protagonisti con premi ed esibizioni spettacolari.


Katy Perry ha conquistato i premi per "Single Of The Year" con "Dark Horse", "Favorite Female Artist Pop/Rock" e "Favorite Artist - Adult Contemporary".


I 5 Seconds Of Summer, vincitori nella categoria Best New Artist, hanno infuocato il palco con "What I Like About You", brano contenuti nel nuovo album "LIVESOS" in uscita il 16 dicembre.


Gli Imagine Dragons, vincitori come "Favorite Artist - Alternative Rock" si sono esibiti per la prima volta in tv con il nuovo singolo "I Bet My Life" che anticipa il nuovo album in uscita nel 2015.


Taylor Swift ha presentato il nuovo singolo "Blank Space" con una spettacolare esibizione.


Sam Smith ha vinto il premio per "Favorite Male Artist - Pop/Rock" e si è esibito con il nuovo singolo "I'm Not The Only One".


Iggy Azalea ha conquistato ben due premi (Favorite Artist - Rap/Hip-Hop, Favorite Album - Rap/Hip-Hop) e si è esibita con con "Fancy" e il nuovo singolo "Beg for it"


Lorde ha presentato per la prima volta live "Yellow Flicker Beat", brano tratto dalla colonna sonora di "Hunger Games Il Canto Della Rivolta - Parte 1".


Ariana Grande si è esibita con un super medley delle sue hit "Problem", "Break Free" e "Love Me Harder", il nuovo singolo con The Weeknd.


Inoltre, si è unita a Jessie J e Nicki Minaj per "Bang Bang".


Selena Gomez ha presentato il nuovo singolo "The Heart Wants What It Wants" contenuto nel greatest hits "For You".


Nicki Minaj si è esibita insieme a Skylar Grey con il nuovo singolo "Bed of Lies"


Fergie ha presentato live il singolo del suo ritorno "L.A. Love"


Jennifer Lopez e Iggy Azalea si sono unite sul palco per il nuovo singolo "Booty".


E per finire, Mary J Blige si è esibita sul palco con "Therapy"

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 25.06.2021