Axwell /\ Ingrosso tornano con il nuovo singolo “DANCING ALONE” FEAT. RØMANS, in tutti gli store digitali e da venerdì 6 luglio in radio
Axwell /\ Ingrosso tornano con il nuovo singolo “DANCING ALONE” FEAT. RØMANS, in tutti gli store digitali e da venerdì 6 luglio in radio
03.07.2018

Axwell /\ Ingrosso tornano con il nuovo singolo “DANCING ALONE” FEAT. RØMANS, in tutti gli store digitali e da venerdì 6 luglio in radio

Il duo svedese torna dopo il successo della hit del 2017 “More Than You Know”, certificata multiplatino in 16 paesi

È finalmente disponibile il nuovo singolo di Axwell /\ Ingrosso dal titolo “Dancing Alone” feat. RØMANS. Il duo svedese – i cui brani hanno raggiunto complessivamente due miliardi di streams globali – ha prodotto la traccia scrivendola insieme a RØMANS, il cantante e compositore inglese firmato da Roc Nation.
Scarica/ ascolta in streaming “Dancing Alone” QUI o ascoltala su YouTube QUI .

Con un occhio alla tradizione e l’altro al futuro della musica elettronica, “Dancing Alone” riempie il vuoto legato alla musica rave trance tipica degli anni 2000. Arricchita dalla voce emotiva ma al tempo stesso accattivante di RØMANS, la traccia combina sintetizzatori frenetici e percussioni. Il risultato è un vero e proprio inno, in cui ci si immerge con facilità con un tuffo euforico mantenendo l’energia caratteristica di Axwell /\ Ingrosso.

Dal momento che Axwell /\ Ingrosso hanno inserito la traccia nei loro live, “Dancing Alone” è subito diventata una delle preferite dai fans.
Il nuovo singolo segue due importanti hit del 2017 di Axwell /\ Ingrosso, “More Than You Know” (che è stata certificata multiplatino in 16 paesi, oro in quattro paesi, diamante in due) e “Dreamer” feat. Trevor Guthrie. I due brani si possono trovare nell’album di debutto del duo, dal titolo “More Than You Know”.
Otto delle 13 tracce dell’album sono comparse nella Top 10 della classifica “Dance Club Songs” di Billboard. Complessivamente, Axwell /\ Ingrosso hanno venduto oltre 13 milioni di singoli in tutto il mondo. Nel nostro Paese Axwell /\ Ingrosso hanno ottenuto 3 dischi di Platino per il singolo “More Than You Know”, un disco di Platino per “Sun is Shining” e un disco d’Oro per “Something New”.
Partirà il 5 luglio il tour estivo del 2018 del duo che include performance in diversi festival in tutta Europa, inclusi due weekend del Tomorrowland. Le date nord – americane inizieranno a Chicago dove il duo sarà headliner il 31 agosto al North Coast Music Festival.

Axwell /\ Ingrosso – Tour estivo 2018

LUGLIO
5 Luglio – Electric Love, Salzburg AUSTRIA
6 Luglio – Ultra, CROATIA
7 Luglio – RFM Sommi Sunset Festival, Figuera da Foz, PORTUGAL
8 Luglio– Neversea Festival, Constanta, ROMANIA
8 Luglio – Balaton Sound, HUNGARY
10 Luglio – Les Deferlantes Festival FRANCE
14 Luglio - Barcelona Beach Festival, Barcelona SPAIN
17 Luglio - AXWELL SOLO - Baoil, Cannes FRANCE
20 Luglio - Tomorrowland, Boom BELGIUM
21 Luglio - AXWELL SOLO - Axtone stage at Tomorrowland, Boom BELGIUM
21 Luglio - Parookaville, Weeze (co-Headline slot) GERMANY
27 Luglio - Tomorrowland, Boom, BELGIUM
28 Luglio - INGROSSO SOLO - Refune stage at Tomorrowland, Boom BELGIUM
28 Luglio - Sunrise Festival, Kolobrzeg, POLAND
31 Luglio - INGROSSO SOLO – Tuesdays On Mars @ Pacha, Ibiza SPAIN

AGOSTO
9 Agosto - THE STAGE, MAGALUF SPAIN
9 Agosto – Dreambeach - SPAIN
10 Agosto - Sonnemondstrerne, Saalburg GERMANY
16 Agosto - The Weekend Festival, Parnu ESTONIA
17 Agosto - Weekend Helsinki, Helsinki FINLAND
18 Agosto – Findings Festival NORWAY
18 Agosto – Jugendfest NORWAY
21 Agosto - Private Boat Party, Split CROATIA
24 Agosto - New Horizons, GERMANY
25 Agosto - Creamfields, Daresbury UK
26 Agosto - MYSTERY LAND MainStage, HOLLAND
31 Agosto - North Coast Music Festival, Chicago USA

SETTEMBRE
1 Settembre - Bill Graham Civic Auditorium, San Francisco USA
2 Settembre - Beach Club, Montreal CANADA
2 Settembre - Labour Of Love, Rebel, Toronto CANADA
Axwell /\ Ingrosso sono un duo svedese di musica dance, artefice di successi nella musica elettronica da più di un decennio. Inoltre, il duo compone due terzi della leggendaria band Swedish House Mafia. Il primo album di Axwell /\ Ingrosso, More Than You Know, è uscito nell’ottobre del 2017 e ha ottenuto, finora, più di due milioni di streams e prodotto otto singoli comparsi nella Top 10 della classifica “Dance Club Songs” di Billboard. Axwell /\ Ingrosso sono headliner nei principali festival in tutto il mondo.