CESARE CREMONINI: Da venerdì in radio il nuovo singolo “Kashmir-Kashmir”
15.05.2018

CESARE CREMONINI: Da venerdì in radio il nuovo singolo “Kashmir-Kashmir”

Dal 15 giugno in concerto negli stadi di Lignano, Milano, Roma, Bologna

Sarà in radio da venerdì 18 maggio, “Kashmir-Kashmir”, il terzo singolo di Cesare Cremonini estratto dall’ultimo disco di inediti “Possibili Scenari”, pubblicato il 24 novembre e contenente i singoli “Poetica” e “Nessuno vuole essere Robin”.

“Kashmir-Kashmir” – spiega Cesare- racconta la storia di un ragazzo dagli occhi curiosi e le gambe veloci, fuggito da uno dei territori più fragili e contesi del pianeta dal punto di vista politico, quello del Kashmir. I suoi mocassini, consumati dai passi di danza e dai chilometri percorsi nel lungo viaggio che lo ha portato in Europa, sono il vero motore dei suoi desideri: ballare è la sua unica religione. Il pregiudizio e la paura di un’Europa diffidente e vulnerabile rappresentano l’ostacolo da superare ogni giorno”.
Si avvicina intanto la partenza del tour che vedrà Cremonini esibirsi in quattro grandi concerti per la prima volta nei principali stadi italiani : a Lignano il 15 giugno, Milano il 20 giugno, Roma il 23 giugno e Bologna il 26 giugno. Grande il successo in prevendita per il tour che con un sold-out al Dall’Ara di Bologna e gli oltre 50 mila biglietti venduti a San Siro in soli 4 mesi, ha già superato i 140mila biglietti.
Il “Cremonini Stadi 2018” è prodotto e organizzato da Live Nation Italia, Radio Italia è media partner del tour.
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ