CLEMENTINO: MEA CULPA GOLD EDITION DA OGGI IN TUTTI GLI STORE
16.09.2014

CLEMENTINO: MEA CULPA GOLD EDITION DA OGGI IN TUTTI GLI STORE

Esce oggi, 16 settembre, per Universal Music Italia una nuova edizione dell’album di Clementino dal titolo MEA CULPA GOLD EDITION, un doppio cd con dieci tracce bonus tra inediti e rarità.

Clementino ha collaborato con Fabri Fibra al progetto “Rapstar”, in seguito ha esordito da solista  per l’etichetta di Fabri Fibra Tempi Duri/Universal con l’album MEA CULPA, che contiene prestigiose collaborazioni tra cui:

Lorenzo Jovanotti nel singolo “Fratello”, Negrita nel brano “Buenos Aires / Napoli”, Fabri Fibra in “Questa Volta”, Meg nel brano title-track e Il Cile in un blues omaggio a Jim Morrison.


Da settembre ha inizio l’instore tour che porterà Clementino ad incontrare il pubblico e  firmare le copie dell’album. Le tappe previste sono:



  • 16 settembre: Napoli e Marcianise (CE)

  • 17 settembre: Salerno

  • 18 settembre: Roma

  • 20 settembre: Pompei

  • 21 settembre: Nola (NA)


 


Sabato 27 settembre all’Arena Flegrea si terrà l’ultima data del “MEA CULPA TOUR dove Clementino sarà accompagnato come sempre da Tayone. Per questa data speciale sul palco annunciati anche una serie di special guest: Salmo, Noyz Narcos, Paura, Sangue Mostro, Shablo, Dope One, El Koyote, Uomodisu, Patto MC.


Clementino ha recentemente rappresentato l’Italia per l’iniziativa “BBC Radio 1Xtra World Cup Freestyles” con un video e un brano dal titolo “Made in Italy” sui canali ufficiali della BBC e in rotazione su BBC Radio 1Xtra.

http://www.bbc.co.uk/1xtra     http://www.youtube.com/user/BBC1Xtra


Clementino è con suo fratello Paolo Maccaro tra le coppie in gara nel reality adventure/game Pechino Express 3 “Ai Confini dell’Asia”, in onda tutti i lunedì su Rai2, con Costantino della Gherardesca nelle vesti di conduttore-inviato.


Acquista Mea Culpa Gold Edition:


iTunes: http://bit.ly/MCgold_it


Google Play: http://bit.ly/MCgold_g


Amazon: http://bit.ly/MCgold_a


O ascoltalo su Spotify: http://bit.ly/Mcgold_sp