Fabri Fibra vs Crookers: "L'Italiano Balla" è la nuova hit
13.07.2012

Fabri Fibra vs Crookers: "L'Italiano Balla" è la nuova hit

Centinaia di video su YouTube di gente che #BALLA male!

L’ITALIANO BALLA è il titolo del nuovo singolo di FABRI FIBRA in collaborazione con i CROOKERS.

Un episodio estivo, supercommerciale³, testo ironico in pieno Fibra style 2012, destinato ad invadere tutti i club d’Italia, tra i pezzi più scaricati su iTunes e già in rotazione su numerosi network radiofonici.

Centinaia di video spontaneamente caricati dai vari utenti su YouTube stanno invadendo il web. Centinaia di video di gente che #balla male.

Sul sito di Radio Deejay è possibile partecipare, caricando il proprio video, al contest #balla male. Fabri Fibra in persona sceglierà il peggiore.

Parte dei proventi del singolo verrà devoluta al progetto “ANCORA IN PIEDI – Hip Hop 4 Emilia”,  impegnato per la ricostruzione della Scuola Media “Dante Alighieri” di Sant'Agostino (FE) e della Scuola Elementare Primaria di San Carlo (frazione di Sant'Agostino), che il sisma del 20/05/2012 ed in secondo luogo quello del 29/05/2012 hanno reso inagibili o distrutto.

Disponibile da oggi sul canale YouTube fabrifibra una nuova versione del video de “L’Italiano Balla” girato tra le rovine del terremoto dai breakers del progetto “ANCORA IN PIEDI Hip-Hop 4 Emilia”.



L’ITALIANO BALLA è la nuova hit di FABRI FIBRA vs CROOKERS, acquista il brano su iTunes e sostieni l’Emilia

FABRI FIBRA è attualmente in studio e sta lavorando al nuovo album di inediti previsto per il 2013.