GLI ARTISTI UNIVERSAL PROTAGONISTI AGLI AMERICAN MUSIC AWARDS
GLI ARTISTI UNIVERSAL PROTAGONISTI AGLI AMERICAN MUSIC AWARDS
22.11.2010

GLI ARTISTI UNIVERSAL PROTAGONISTI AGLI AMERICAN MUSIC AWARDS

Premi ed esibizioni spettacolari per Bieber, Rihanna, Black Eyed Peas, Miley Cyrus, Taylor Swift, Bon Jovi ed Enrique Iglesias



S'รจ svolta ieri sera a Los Angeles la cerimonia di premiazione degli American Music Awards 2010, e gli artisti Universal sono stati tra i protagonisti assoluti.

A cominciare da Justin Bieber, che si รจ esibito in una bella performance della sua nuova hit "Pray" (singolo dell'album "My Worlds: The Collection", in tutti i negozi da domani 23 Novembre) e soprattutto si รจ portato a casa ben 3 premi, incluso il prestigioso "Artist Of The Year".
Altri premi sono stati conquistati da Rihanna, Taylor Swift, i Black Eyed Peas e Lady Gaga. Ecco la lista completa degli artisti Universal premiati ieri sera:

Favorite Pop Rock Band/Duo/Group: The Black Eyed Peas
Favorite Country Female Artist: Taylor Swift
Favorite Soul/R&B Female Artist: Rihanna
Favorite Breakthrough Artist: Justin Bieber
Favorite Pop/Rock Male Artist: Justin Bieber
Favorite Pop/Rock Female Artist: Lady Gaga
Artist of the Year: Justin Bieber
Numerosissime sono state anche le performance, tutte spettacolari: ha aperto lo show Rihanna con un medley di tre pezzi del suo recente nuovo album "Loud": il seguito di Love The Way You Lie, il nuovo singolo "What's My Name" e la mega-hit "Only Girl (In The World)".

Si sono esibiti anche i Black Eyed Peas con una spettacolare performance di The Time (Dirty Bit), il loro nuovo singolo che anticipa l'uscita dell'album "The Beginning" (30 Novembre).

Sono saliti sul palco anche i Bon Jovi (freschi di pubblicazione di un Greatest Hits di grande successo), Miley Cyrus, Enrique Iglesias e una Taylor Swift in un look tutto nuovo per presentare il nuovo singolo "Back To December".