GUÈ PEQUENO: "VERO" è disco d'ORO!
29.09.2015

GUÈ PEQUENO: "VERO" è disco d'ORO!

Arriva oggi da FIMI/Gfk la certificazione del suo ultimo album

“VERO”, il terzo album di GUE’ PEQUENO, viene oggi certificato Disco d'oro da FIMI - GfK Italia. Pubblicato il 23 giugno, per la prima volta in Italia su etichetta Def Jam Recordings / Universal Music, ospita nella tracklist due artisti internazionali: Akon nel singolo estivo “Interstellar” e JOKE nel brano “Tu non sai”.

Il risultato va ad aggiungersi a quelli già ottenuti con i suoi precedenti lavori di studio: “Il ragazzo d’oro” (2011) anch’esso Disco d’oro e “Bravo Ragazzo” (2013) che ha superato il Disco di Platino.

Da venerdì 2 ottobre in radio il nuovo singolo estratto da VERO dal titolo “Equilibrio” che contiene un sample di "Sweet Harmony" dei The Beloved.

Il brano è stato anticipato da un video, online da pochi giorni con già mezzo milione di visualizzazioni, dove protagonista è Guè Pequeno. Diretto da MisterTommy (Tommaso Cardile) nel videoclip scorrono immagini che si muovono tra lo skyline di una Los Angeles notturna fino ad arrivare alla scena centrale in una sauna, rimando e citazione al film “La Promessa dell’assassino”. http://vevo.ly/NIR4H4

Annunciate le date del tour a supporto di “Vero” che GUE’ PEQUENO affronterà a partire dall’Alcatraz di Milano il 28 gennaio fino al Viper di Firenze il 27 febbraio. Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it.
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ