IL BACKSTAGE DEL NUOVO VIDEO DI BABAMAN
08.05.2012

IL BACKSTAGE DEL NUOVO VIDEO DI BABAMAN

in anteprima sul profilo facebook di XL mensile de La Repubblica

Un Babaman inedito, come non lo avete mai visto e che lascia il segno: è disponibile da oggi in anteprima nel profilo facebook del magazine XL, www.facebook.com/RepubblicaXL, il backstage del video La realtà di Babaman.
Il girato, raccolto da Nicole Valori, rivela il dietro le quinte del nuovo video dell'artista, La realtà, diretto da Aldo Ravegnani, che è la prima anticipazione de “La nuova era”, album in uscita il 19 giugno 2012 per Produzioni Oblio con distribuzione Universal Music.
Dal 11 maggio 2012 il singolo La realtà sarà inoltre disponibile su iTunes e sul canale ufficiale dell'artista: youtube.com/babamanofficial.
“La nuova era” è sicuramente il lavoro più maturo di Babaman, esponente di spicco della scena dancehall e unico artista rastafariano in Italia, reduce da una serie interminabile di concerti sold out nei principali club del paese. La pubblicazione del disco arriva a quasi due anni dal successo di “Raggasonico” e sarà accompagnata da una serie di instore e da un lungo tour live gestito da Live Nation, società leader del settore.