James Morrison
JAMES MORRISON: IL SUCCESSO CONTINUA!
14.12.2006

JAMES MORRISON: IL SUCCESSO CONTINUA!

Con il nuovo singolo "Wonderful World"

Dire che da quando è uscito il suo album UNDISCOVERED (agli inizi di settembre) sia sommerso dagli impegni di lavoro è un eufemismo - anche se lui sostiene di fare il più bel mestiere del mondo e che non gli importa se deve alzarsi la mattina alle 4 per andare a prendere un aereo - la musica gli piace troppo !!!

In questi ultimi mesi ha girato il mondo visitando molti paesi, oltre al nostro, dove lui e la sua musica sono sempre stati accolti calorosamente : Irlanda, Norvegia, Danimarca, Svezia, Giappone, Olanda, Germania, Australia e Nuova Zelanda !

Dopo aver spopolato le classifiche da quest'estate con 'You Give Me Something", ora si sente in tutte le radio il nuovo bellissimo brano 'WONDERFUL WORLD'.

Sul suo blog James parla con i fans e dice : " 'Wonderful World' è uno dei brani dell'album che preferisco in assoluto. Ci ho lavorato sopra moltissimo prima di considerarlo 'fatto e finito' e sono felicissimo di come 'suona' ora. C'è anche una storia dietro....................tutte le mie canzoni sono frutto di esperienze che ho vissuto. Recentemente ho fatto un talk show in Inghilterra con Daniel Craig (il nuovo James Bond) e con Rod Stewart con il quale ho cantato un suo brano celebre 'The First Cut Is the Deepest". L'altra sera ho partecipato al Royal Variety Show. Mi sono esibito con 'You Give Me Something' e sul palco abbiamo ricreato una parte del video. C'era ancora Rod Stewart - e il Principe Carlo stesso è venuto a salutarci e mi ha fatto tante domande sul brano. Per me tutto ciò è davvero surreale !!!!!!"

Il 10 dicembre James farà un concerto all'Astoria di Londra - è già tutto esaurito (non avevamo dubbi) - e promette di tornare in Italia ed in tutti i paesi dove, a causa dei troppi impegni, non è ancora riuscito a suonare.

Lo aspettiamo.......
James Morrison: SCOPRI DI PIÙ