Justin Bieber: dal 23 dicembre in esclusiva su iTunes il progetto speciale "Journals"
13.12.2013

Justin Bieber: dal 23 dicembre in esclusiva su iTunes il progetto speciale "Journals"

Disponibile solo per un periodo limitato fino al 2 gennaio

JUSTIN BIEBER

Da lunedì 23 dicembre in esclusiva su iTunes

“Journals”



Il progetto speciale con tutti i brani pubblicati nelle ultime 10 settimane arricchito con 5 inediti e 3 video

Disponibile solo per un periodo limitato fino al 2 gennaio


 


Milano, 13 dicembre 2013. Sarà disponibile da lunedì 23 dicembre esclusivamente in digital download su iTunes e solo per il periodo delle festività natalizie (fino al 2 gennaio 2014) “JOURNALS”, il nuovo progetto speciale di JUSTIN BIEBER, che include materiale inedito e tutti i brani pubblicati ogni lunedì nel corso delle ultime dieci settimane.


“JOURNALS”, che non sarà disponibile in formato fisico nei negozi tradizionali, è l’ultima sorpresa di JUSTIN BIEBER che arriva dopo #MusicMondays, l’operazione con il quale l’artista ha voluto condividere online per dieci lunedì di fila in un modo innovativo e non convenzionale la nuova musica a cui ha lavorato personalmente nell’ultimo anno (è lui infatti l’autore di tutti i brani).


“JOURNALS”, oltre a tutti i dieci brani dei #MusicMondays, includerà anche 5 canzoni inedite mai pubblicate, di cui una prodotta da Diplo e tre collaborazioni con Big Sean, Lil Wayne e Future. Tra i contenuti speciali spiccano invece il videoclip di “All That Matters”, “Guatemala Pencils Of Promise Journal” e il trailer di “BELIEVE”, il nuovo attesissimo film di JUSTIN BIEBER in uscita nelle sale statunitensi il giorno di Natale e in arrivo nei cinema italiani nei primi mesi del 2014.


Chi ha già acquistato negli ultimi due mesi uno o più brani dei #MusicMondays, potrà completare tutta la raccolta “JOURNALS” a un prezzo speciale.


Le sorprese per i milioni di beliebers non sono destinate a mancare anche nel 2014. JUSTIN BIEBER, infatti, reduce dal trionfale tour mondiale di Believe che ha registrato sold out in ogni angolo del globo nel corso dell’ultimo anno, sarà impegnato nei prossimi giorni alla lavorazione del videoclip del brano “Confident” in uscita a gennaio. Il nuovo album di inediti è invece atteso per l’autunno 2014. 


Con oltre 18 milioni di album venduti nel mondo, JUSTIN BIEBER domina la scena pop mondiale e i social media con più di 57 milioni di fan su Facebook, 45 milioni su Twitter, 11 milioni su instagram e l’impressionante cifra di 4 miliardi di visualizzazioni su  YouTube (di gran lunga il più popolare artista della storia di YouTube).    


 


“JOURNALS” – Tracklist


1. Heartbreaker

2. All That Matters

3. Hold Tight

4. Recovery

5. Bad Day

6. All Bad

7. PYD feat. R. Kelly

8. Roller Coaster

9. Change Me

10. Confident feat. Chance The Rapper

11. One Life

12. Backpack feat. Lil Wayne

13. What’s Hatnin’ feat. Future

14. Swap It Out

15. Memphis feat. Big Sean

16. All That Matter – Music Video

17. Justin Bieber’s Believe Theatrical Trailer

18. Guatemala Pencils Of Promise Journal Video


 


www.justin-bieber.it   www.justinbiebermusic.com

https://www.facebook.com/justinbieberitalia