Justin Bieber: online il nuovo video "As Long As You Love Me"
01.08.2012

Justin Bieber: online il nuovo video "As Long As You Love Me"

Secondo estratto dal nuovo album "Believe", numero uno in trenta Paesi

Finalmente online il nuovo video di Justin Bieber "As Long As You Love Me".

"As Long As You Love Me" feat Big Sean è il nuovo estratto dal quinto studio album BELIEVE, uscito lo scorso 19 Giugno e subito numero uno in classifica in ben trenta paesi tra cui Italia, Stati Uniti , Inghilterra, Canada, Australia e Brasile.



BELIEVE, che vanta collaborazioni con Drake, Nicki Minaj, Big Sean, Ludacris, è stato anticipato dal primo singolo ufficialeBoyfriend, che ha segnato una crescita artistica e musicale di Bieber ed è stato accolto trionfalmente dalla critica, dagli addetti ai lavori e dal pubblico (#1 in quasi tutto il mondo e video che, ad oggi, ha raggiunto 110 milioni di views su VEVO).

BELIEVEè il quinto disco di Justin pubblicato con RBMG/lsland Def Jam dopo il primo album My World, con cui Justin è diventato il primo artista nella storia a piazzare quattro canzoni nella Top 40 della classifica Billboard Hot 100 prima dell’uscita dell’album di debutto. Tre anni dopo la storia si ripete: BELIEVE è infatti stato anticipato, oltre che da Boyfriend, da altre 3 hit che hanno raggiunto la Top10 delle chart di tutto il mondo: “All Around the World” feat.Ludacris, “Die In Your Arms,” e il secondo singolo “As Long As You Love Me”feat. Big Sean.

Con più di  15 milioni di album venduti in tutto il mondo, Justin Bieber ha dominato la cultura pop e i social media per più di due anni con più di 45 milioni di fan su Facebook, 23 milioni su Twitter, e l’impressionante cifra di 3 miliardi di visualizzazioni su  YouTube (di gran lunga il più popolare artista della storia di YouTube)

ACQUISTA "BELIEVE" SU ITUNES

SITO UFFICIALE  - BLOG UFFICIALE ITALIANO
FACEBOOK -  FACEBOOK UFFICIALE ITALIANO
TWITTER - YOUTUBE