Katy Perry: svelata la tracklist del nuovo album "Prism" in uscita il 22 ottobre
30.09.2013

Katy Perry: svelata la tracklist del nuovo album "Prism" in uscita il 22 ottobre

Preordinando l'album su iTunes da oggi si scarica subito il nuovo brano "Walking On Air"

KATY PERRY


Svelata la tracklist dell’album in uscita il 22 ottobre

“PRISM”


Ordinando l’album si riceve subito un altro brano

"Walking On Air"


Questa sera protagonista a Londra dell’ITUNES FESTIVAL


Milano, 30 settembre 2013. Mancano poche ore al concerto che KATY PERRY terrà in diretta da Londra per l’iTunes Festival, show visibile attraverso l’app dedicata durante il quale la cantautrice di Santa Barbara presenterà per la prima volta i brani del suo nuovo album “PRISM” atteso per il 22 ottobre.


L’uscita dell’album è stata anticipata dal singolo “ROAR”, in vetta a tutte le classifiche radiofoniche e digitali del mondo (oltre 2 milioni di singoli venduti e  già singolo d’oro in Italia). Un successo che si affianca a quello del video che vede Katy provetta Jane nella giungla visibile su  http://vevo.ly/Gcxgnb che ha totalizzato oltre 97 milioni di views.


PRISM”, prodotto da Martin, Dr. Luke e Greg Wells, è già disponibile su iTunes, dove oggi è stata svelata la tracklist sia della versione standard che della versione deluxe. Ordinando il disco in anteprima si ricevono subito i singoli “ROAR”, “Dark horse” e la nuova traccia “Walking on Air”.


La versione STANDARD contiene le 13 tracce: “Roar”, “Legendary Lovers”, “Birthday”, “Walking On Air”, “Unconditionally”, “Dark Horse” feat. Juicy J, “This Is How We Do”, “International Smile”, “Ghost”, “Love Me”, “This Moment”,  “Double Rainbow”, “By The Grace Of God”.

A queste canzoni si aggiungono nella versione deluxe i brani:  “Spiritual”, “It Takes Two” e “Choose Your Battles”.


La 29enne Katy Perry (compirà gli anni ad ottobre), ha venduto più di 30 milioni di copie nel mondo con “Teenage Dream”(certificato disco d’oro in Italia), è stata protagonista di un tour, “California Dreams World Tour”, con oltre 120 date tutte sold out e ha portato nei cinema un film sulla sua vita, “Katy Perry: PART OF ME”, che ha riscosso grande successo di pubblico e critica ma soprattutto è entrata nella leggenda piazzando (unica artista donna e vivente) 5 singoli estratti dallo stesso disco (parliamo di  “California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.” e “Last Friday Night (T.G.I.F.)” tratti dall’album “Teenage Dream”) al primo posto della classifica Billboard delle Pop Songs, eguagliando così il record di Michael Jackson.


http://www.katyperry.com/

https://twitter.com/katyperry

https://twitter.com/katyperry/media/grid

https://www.facebook.com/katyperry?ref=br_tf