L’ALBUM PIÙ ATTESO DELL’ANNO: POST MALONE, da oggi in digitale e dall’11 maggio nei negozi tradizionali “BEERBONGS & BENTLEYS”
L’ALBUM PIÙ ATTESO DELL’ANNO: POST MALONE, da oggi in digitale e dall’11 maggio nei negozi tradizionali “BEERBONGS & BENTLEYS”
27.04.2018

L’ALBUM PIÙ ATTESO DELL’ANNO: POST MALONE, da oggi in digitale e dall’11 maggio nei negozi tradizionali “BEERBONGS & BENTLEYS”

Il 10 luglio UNICA DATA ITALIANA Al ROCK IN ROMA 2018

È disponibile da oggi in tutti gli store digitali “BEERBONGS & BENTLEYS”, il nuovo album di POST MALONE, l’’artista di Dallas che in breve tempo ha segnato la storia della musica americana.

Il nuovo lavoro, l’album più atteso dell’anno, sarà disponibile anche nei negozi tradizionali dall’11 maggio.

Non è facile definire “beerbongs & Bentleys”, un album che sposta ancora più in alto l’asticella della creatività ridefinendo il concetto stesso di anticonformismo.

La tracklist mette in bella mostra il successo mondiale di “Rockstar” [feat. 21 Savage], singolo già certificato Doppio Platino in Italia e al vertice delle classifiche nei principali mercati mondiali.
Con 114 giorni consecutivi al vertice della Global Spotify Chart il brano ha segnato il record di permanenza al primo posto della classifica dello store digitale. Stiamo parlando ad oggi di oltre 959 milioni di stream, un numero impressionante.

Il singolo, che ha superato le 8 settimane consecutive al #1 posto nella Billboard Hot 100 (risultato mai raggiunto da una canzone rap nel 2017) è 3 volte Platino in USA, Australia e Nuova Zelanda, tre volte Platino in Norvegia, cinque volte Platino in Svezia, sette volte Platino in Canada e Disco di Diamante in Francia.

“Rockstar” feat. 21 Savage è anche la prima canzone hip-hop americana a rimanere in vetta per più settimane consecutive alla classifica inglese (dopo “It’s like that” dei Run D.M.C. nel 1998) e ha segnato il record storico in Canada per il numero di stream totalizzati in una sola settimana.

Oltre a “ROCKSTAR” il nuovo album contiene anche il nuovo singolo “Psycho” [feat. Ty Dolla $ign].
Il suo ultimo singolo ha totalizzato ad oggi oltre 140 milioni di stream su Spotify arrivando ai vertici della classifica Global di Spotify e nella Top30 italiana. Il video ufficiale ha già superato quota 100 milioni di views su Youtube.

Nel disco trovano spazio anche collaborazioni con Swae Lee in “Spoil My Night” e Nicki Minaj in “Ball For Me” oltre a YG e G-Eazy.

Questa la tracklist del disco:
1. “Paranoid”
2. “Spoil My Night” feat. Swae Lee
3. “Rich & Sad”
4. “Zack and Codeine”
5. “Takin’ Shots”
6. “rockstar” feat. 21 Savage
7. “Over Now”
8. “Psycho” feat. Ty Dolla $ign
9. “Better Now”
10. “Ball For Me” feat. Nicki Minaj
11. “Otherside”
12. “Stay”
13. “Blame It On Me”
14. “Same Bitches” feat. G-Eazy & YG
15. “Jonestown (Interlude)”
16. “92 Explorer”
17. “Candy Paint”
18. “Sugar Wraith”
Malone partirà questa sera da Vancouver per un lungo tour che dopo Canada e Stati Uniti lo porterà anche in Europa e in Italia dove sarà protagonista il prossimo 10 luglio di un atteso concerto al Rock In ROMA (ippodromo delle Capannelle di Roma).

È Post Malone a definire se stesso “un progetto hip-hop creato con una chitarra folk”. Ma il suo curriculum è talmente vario da passare, a soli 22 anni, da un tour con Justin Bieber allo scrivere per Kanye West.

L’album di debutto di Post Malone, “Stoney” pubblicato nel 2016 ha incoronato POST MALONE come il New Artist più ascoltato in streaming con oltre 3 miliardi di stream totali.
Il disco è 2 volte Platino in USA e Canada e contiene una serie di tracce certificate in USA come “Congratulations” feat. Quavo (Platino anche in Italia), “White Iverson”, “Go Flex”, “Déjà vu” feat. Justin Bieber, “I Fall Apart”, “Too Young”, e il non singolo “No Option”.
Billboard USA ha riconosciuto a “Stoney” il record per “la più lunga scalata verso la #1 della Top R&B/Hip-Hop Albums Chart” nella storia, avendo raggiunto il vertice della classifica nella 51esima settimana dalla sua pubblicazione.