Madonna: Da oggi il nuovo album "MDNA" in tutti i negozi e in download digitale
26.03.2012

Madonna: Da oggi il nuovo album "MDNA" in tutti i negozi e in download digitale

Già alle posizioni #1 e #2 della iTunes Chart Italiana

Come largamente anticipato, oggi, a quattro anni di distanza  da Hard Candy, esce in tutto il mondo MDNA, il nuovo album di inediti di MADONNA.

L’album, il dodicesimo in studio e registrato tra New York e Los Angeles, è stato scritto e prodotto da Madonna insieme a William Orbit (già suo collaboratore per il disco “Ray of Light”), Martin Solveig, The Demolition Crew, Benny e Alle Benassi, Hardy Indiigo Muanza ed è disponibile in due versioni: standard version con 12 pezzi e deluxe version, con 2 CD contenenti l’album standard più altre 4 canzoni inedite e il LMFAO Party Rock Remix di "Give Me All Your Luvin'".

MDNA, vanta collaborazioni con Nicki Minaj (Give Me All Your Luvin', I Don't Give A), M.I.A.(Give Me All Your Luvin', B-day song), LMFAO, Mika (coautore di un brano), Klas Ahlund (Girls on Film) e Joe Henry (cantautore, cognato di Madonna e co-autore di un brano - ha anche scritto in passato Don’t Tell Me, Jump, Devil Wouldn’t Recognize You).

Il nuovo disco contiene la super hit Give Me All Your Luvin’ (brano più trasmesso dalle radio italiane da ben 6 settimane), la ballata Masterpiece ( premio Golden Globe come Miglior Canzone Originale 2012) e il nuovo singolo Girl Gone Wild.

Ecco come MADONNA ha raccontato il suo nuovo album nell’esclusiva intervista rilasciata a Larry Flick

Nel corso della sua straordinaria carriera trentennale, Madonna ha venduto più di 300 milioni di album e detiene il record per il tour di maggior successo della storia per un artista solista. Ha vinto nove volte il Grammy in qualità di cantante, cantautrice, produttrice ed è entrata nella Rock & Roll Hall of Fame.

Il Madonna World Tour 2012 partirà il 29 maggio da Tel Aviv, in Israele, come annunciato ufficialmente da Live Nation Entertainment, promoter internazionale del tour. Il tour comprenderà spettacoli in palazzetti, stadi e location all’aperto speciali come il the Plains of Abraham in Quebec, e un ritorno in località di Sud America e Australia in cui Madonna non si esibisce da 20 anni.



Il tour farà tappa anche in Italia con tre imperdibili appuntamenti: Roma (12 Giugno), Milano (14 giugno) e Firenze (16 giugno).