MAMBOLOSCO: “GUARDA COME FLEXO 2” supera quota 1 milione di stream su Spotify, dove ha debuttato al #2 posto della Top50 Italia
MAMBOLOSCO: “GUARDA COME FLEXO 2” supera quota 1 milione di stream su Spotify, dove ha debuttato al #2 posto della Top50 Italia
12.09.2018

MAMBOLOSCO: “GUARDA COME FLEXO 2” supera quota 1 milione di stream su Spotify, dove ha debuttato al #2 posto della Top50 Italia

Il singolo disponibile da venerdì 14 settembre per la programmazione radiofonica

Il brano è l’ideale seguito del successo “GUARDA COME FLEXO”, disco di PLATINO, che ha superato quota 20 milioni di stream sulle piattaforme streaming per 10 mesi consecutivi nella Top50 di Spotify Italia.
A meno di una settimana dalla pubblicazione il nuovo singolo di MAMBOLOSCO “GUARDA COME FLEXO 2” ha superato quota 1 milione di stream su Spotify dove ha debuttato al #2 posto della classifica Top50 Italia.

Il brano, disponibile da venerdì 14 settembre per la programmazione radiofonica, è l’ideale seguito del successo che ha conquistato il web “GUARDA COME FLEXO”, brano rimasto stabile per 10 mesi nella TOP50 Italia di SPOTIFY ottenendo il disco di Platino.


Una carriera iniziata postando video su YouTube (tra gli altri “Mama I did It Again”, in collaborazione con Luscià e “Come se fosse normale” realizzato con Nashley), questo vicentino di padre americano e mamma italiana ha utilizzato questa sua unica imperfetta capacità di parlare sia l’italiano che l’inglese a suo vantaggio, costruendo un linguaggio musicale peculiare e distintivo (come nel singolo “Giovanotti”) che unisce la trap italiana alla wave americana.
Parte del collettivo SUGO GANG, tra gli altri brani pubblicati da Mambolosco troviamo “Cristiano Romambo parte 1” realizzato con Lama, e “Mille Giri” in collaborazione con Lil Lagio.

La notorietà arriva però con i singoli “Me lo sento” feat. Nashley ( youtu.be/4ctHFGye3l4 ) e “Guarda come flexo” ( youtu.be/80eN3WOO5yc )feat. Edo Fendi, brani che hanno conquistato Spotify totalizzando 19 milioni di stream con “GUARDA COME FLEXO” e 4 milioni con “ME LO SENTO”.

L’enorme successo delle canzoni ha consentito a Mambolosco di farsi conoscere nell’ambiente rap diventando uno dei “NEXT BIG THING” della scena trap, talento confermato anche da brani come “420”, “Piano piano Way” (6 milioni di stream su Spotify e un video con oltre 1 milione e mezzo di views su youtu.be/bhImXgWpA-c ) e “Soldi e vestiti di marca”.

Grazie al suo talento e al suo unico modo di comunicare, Mambolosco ha trovato un posto all’interno della 777 Entertainment (l’etichetta della Dark Polo Gang, management di Mambolosco) e si prepara ora a fare il grande salto.