MARIAH CAREY, ROLLING STONES, THE NIRO
MARIAH CAREY, ROLLING STONES, THE NIRO
11.04.2008

MARIAH CAREY, ROLLING STONES, THE NIRO

Le uscite di oggi, tra grandi ritorni e attesi debutti


ESCONO OGGI 11 APRILE:



MARIAH CAREY - E=MC2

L’undicesimo album di studio di Mariah Carey, ‘E=MC2’, segue il successo globale di “The Emancipation Of Mimi” che ha venduto 10 milioni di copie ed ha generato 3 Grammy Awards e una straordinaria serie di premi durante i suoi 18 mesi di permanenza nelle classifiche.

Il nuovo attesissimo album è stato anticipato dal singolo 'Touch My Body' che le ha permesso di raggiungere un traguardo senza uguali nella sua carriera già ricca di successi straordinari. Ha infatti conquistatola posizione n. 1 nella classifica Billboard Hot 100 questa settimana e diventa così il suo diciottessimo singolo al n. 1 in USA, superando il record detenuto da Elvis Presley con 17 n. 1.

‘Touch My Body’ è stato prodotto dalla stessa Mariah, da C.”Tricky” Stewart e dal compagno di etichetta The-Dream. Altri prestigiosi produttori che hanno collaborato alla realizzazione di ‘E=MC2’ sono: Jermaine Dupri, DJ Toomp, Stargate, Will I Am, Bryan Michael Cox, Nate “Danjahandz” Hills e James Poyser.


GUARDA IL VIDEO DI "TOUCH MY BODY"

VISITA IL SITO UFFICIALE DI MARIAH

THE NIRO - THE NIRO

"The Niro, un artista italiano che si è guadagnato la considerazione del manager dei Radiohead.
La sua musica, tutta in inglese, è diversa da qualsiasi genere in circolazione. [...]
La sua tecnica vocale è meravigliosamente fuori dal comune, grida ed a volte scuote la testa come il ticchettio del timer di una bomba per raggiungere la corretta vibrazione.
La miglior canzone della serata “Liar” ha un hook fantastico ed ammaliante, la sua band ed il pubblico erano in totale simbiosi”.
("Everything Rock Magazine" - USA)

Dopo il successo dell’EP ‘An Ordinary Man’ pubblicato a Febbraio, c’è grande attesa, e non solo in Italia, per l’uscita dell’album di debutto di The Niro, dal titolo omonimo.

Il primo singolo si intitola "Liar" ed e' già in alta rotazione su All Music, dopo aver conquistato i suoi fan su MySpace.
La stampa lo riconosce come artista più unico che raro e le recensioni sono ottime e numerosissime, come dimostra il voto di 5/5 che XL ha recentemente dato all'album.


GUARDA IL VIDEO DI "LIAR"

VISITA IL SITO THENIRO.COM






ROLLING STONES - SHINE A LIGHT

Nel settembre 2007, il regista premio Oscar e il più grande gruppo rock del mondo si sono uniti per portare al pubblico il più straordinario film musicale dell’anno, Shine a Light, nei cinema di tutto il mondo. Il documentario di Martin Scorsese mostrerà al mondo i Rolling Stones come nessuno li aveva mai visti.

La colonna sonora di un tale film, con un gruppo di quel calibro non poteva che sortire uno splendido album, nel quale le collaborazioni con Jack White, Buddy Guy e Cristina Aguilera aggiungono altri momenti di emozioni ineguagliabili.

E’ difficile spiegare l’importanza che i Rolling Stones hanno avuto nella storia del rock&roll. Il gruppo, che si è formato a Londra nel 1962, ha condensato gran parte della musica precedente, e influenzato una buona parte di quella che è venuta dopo. Sono pochi i musicisti che possono dire di avere raggiunto un traguardo simile, oltre ai Rolling Stones.


LEGGI MAGGIORI DETTAGLI



GUARDA IL TRAILER DEL FILM SUL LORO SITO UFFICIALE

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022