Maroon 5: preordina ora su iTunes il nuovo album "V"
29.07.2014

Maroon 5: preordina ora su iTunes il nuovo album "V"

Riceverai subito il nuovo brano "It Was Always You"

MAROON 5


Da oggi è possibile ordinare su iTunes il nuovo album

“V”

nei negozi e in digitale dal 2 settembre


Nell’album anche il singolo

“MAPS”

Tra i brani più scaricati e più suonati dalle radio italiane


Ordinando il disco si potrà scaricare anche

“IT WAS ALWAYS YOU”

un’altra traccia inedita del disco


Milano, 29 luglio 2014. È disponibile da oggi per il preorder su iTunes “V”, il nuovo album dei  MAROON 5 in uscita il 2 settembre.  Ordinando il disco si potrà scaricare anche “IT WAS ALWAYS YOU”, un’altra traccia inedita del disco http://bit.ly/m5albumV


L’album, il quinto della carriera della band, contiene anche il singolo “MAPS”, ai vertici delle classifiche radio e digitali di tutto il mondo (in Italia è al #8 in radio e #13 in digitale) accompagnato da un video visibile su http://youtu.be/NmugSMBh_iI che in sole 2 settimane ha superato quota 13 milioni di views.


Questo nuovo progetto vede tornare nel gruppo il tastierista Jesse Carmichael che aveva lasciato la band nel 2012 durante le registrazioni di “Overexposed”. Si torna quindi alla formazione originale con Adam Levine (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera). Sarà possibile vedere a settembre la band al completo sul palco dell’edizione 2014 dell’iTunes Festival.


Questa la tracklist completa: “Maps​​​​​​”, “Animals​”, “It Was Always You”, “Unkiss Me​​​​​”, “Sugar​​​”,  “Leaving California”, “In Your Pocket​”, “New Love​”, “Coming Back For You”, “Feelings”, “My Heart Is Open” ft. Gwen Stefani​. A queste canzoni si aggiungono 3 brani nella versione deluxe: “ShootLove​​​​​”, “Sex and Candy​” e “Lost Stars​​​​”.


La band, che ha venduto 17 milioni di dischi in tutto il mondo, ha registrato il nuovo album a Los Angeles insieme a produttori come Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin.


Vincitori di 3 Grammy Award (il primo nel 2005 come “Best New Artist”), i MAROON 5 sono stati capaci di conquistare fan e critica con un sound a cavallo tra rock e R&B fin dal disco di debutto del 2002Songs About Jane”.

Il successo viene confermato con il secondo album multiplatino “It Won't be Soon Before Long” del 2007 che contiene hit come "Makes Me Wonder" e "If I Never See your Face Again".

Nel 2010 la band pubblica il terzo album “Hands All Over”, anch’esso certificato Platino.

L’album comprende due hit mondiali (entrambe nominate ai Grammy) “Misery” e “Moves Like Jagger”, quest’ultima sbanca tutte le classifiche e diventa uno dei singoli più venduti di tutti i tempi.


Il quarto album del Maroon 5 pubblicato nel 2012 “Overexposed” non fa che rinforzare lo status della band come una certezza della musica pop e una fucina di singoli di grande successo.

Il terzo singolo estratto dal disco “Daylight” debutta al # 1 in classifica e fa dei Maroon 5 la band che ha avuto più #1 negli ultimi 20 anni di storia della musica.

I Maroon 5 si imbarcano a questo punto in quello che diventerà il tour più ricco del 2013, con oltre 50 milioni di dollari di biglietti venduti.

Oltre al suo lavoro con la band, il frontman Adam Levine è anche quest’anno uno dei coach di The Voice USA, ha debuttato come attore nella serie American Horror Story e presto lo vedremo al cinema nel cast del film “Begin Again” per la regia di John Carney.


 


http://www.maroon5.com 

http://instagram.com/maroon5

https://www.facebook.com/maroon5

https://twitter.com/maroon5

https://twitter.com/adamlevine  - https://twitter.com/jamesbvalentine - https://twitter.com/pjmorton

https://www.youtube.com/user/Maroon5