MIKA: online il mini film "Origin Of Love"
12.09.2012

MIKA: online il mini film "Origin Of Love"

Preordina il nuovo album "The Origin Of Love" in uscita il 25 Settembre

Online da ieri il mini film di “Origin Of Love”, title track del nuovo album di MIKA in uscita il 25 Settembre.

“Questo corto è stato realizzato in collaborazione con il regista cileno Cristián Jiménez. Dopo aver visto il suo film Bonsai, ho pensato che un incontro con lui sarebbe stato stimolante. Volevo unire le atmosfere caleidoscopiche della canzone  con il linguaggio realistico e surrealista di Cristián. Quando realizzo questi film, concedo totale libertà al regista in una maniera non del tutto possibile quando si ha a che fare con un videoclip musicale. Questo corto è stato girato a Santiago con il team di Cristián e con tanto amore. Spero che la visione del brano sia sorprendente e commovente per voi come lo è stato per me”

“The Origin Of Love”, il nuovo album di MIKA disponibile anche in un’esclusiva versione deluxe con alcuni inserti cantati in italiano, è in uscita il prossimo 25 Settembre.

Interamente creato e concepito da MIKA in totale autonomia, "The Origin Of Love" è il risultato di un lungo e appassionato lavoro “fai da te” e porta MIKA ad un livello superiore di maturità artistica: lui stesso ha coordinato ogni aspetto del disco, volando in giro per il mondo spinto dalla propria volontà, alla ricerca dell’incredibile elenco di collaboratori con cui poi ha lavorato (Nick Littlemore, Pharrell Williams, William Orbit, Benny Benassi, FrYars, Greg Wells , Klas Ahlund tra gli altri).

Preordina “The Origin Of Love” su iTunes

Preordina “The Origin Of Love” (italian edition) su iTunes