MIKA: Partecipa all'esclusiva listening session di "The origin of love"
20.07.2012

MIKA: Partecipa all'esclusiva listening session di "The origin of love"

Ascolta in anteprima il nuovo album mercoledì 25 Luglio a Milano

Vuoi ascoltare in anteprima assoluta "The Origin Of Love", il nuovo album di MIKA in uscita a settembre?

Universal Music Italia e la pagina ufficiale italiana MIKA Italia offrono la possibilità di partecipare all'ESCLUSIVA LISTENING SESSION riservata a pochi fan che si terrà a Milano mercoledì 25 Luglio.

Scopri come fare cliccando QUI

"The Origin Of Love" è il nuovo album di MIKA in uscita il 18 settembre e anticipato dal singolo "Celebrate" feat Pharrel Williams, un perfetto brano pop da colonna sonora estiva.

Interamente creato e concepito da MIKA in totale autonomia, "The Origin Of Love" è il risultato di un lungo e appassionato lavoro “fai da te”: lui stesso ha coordinato ogni aspetto del disco, volando in giro per il mondo spinto dalla propria volontà, alla ricerca dell’incredibile elenco di collaboratori con cui poi ha lavorato. Oltre a  Nick Littlemore e Pharrell Williams Mika ha anche collaborato  con William Orbit, Benny Benassi, FrYars, Greg Wells (Katy Perry, Adele), Klas Ahlund ( Body Talk di Robyn), così come con nuovi  musicisti scoperti personalmente on line .

Mika sarà in concerto in Italia il prossimo 24 luglio al Castello di Vigevano (PV), in chiusura del festival “ Dieci Giorni Suonati” organizzato da Barley Arts. Biglietti disponibili su www.ticketone.it

PARTECIPA ALLA LISTENING SESSION!

Acquista "Celebrate" su iTunes 

Official Site: http://bit.ly/MikaOfficial 
Facebook: http://on.fb.me/MikaFacebook
Facebook Italia: http://www.facebook.com/mikamusic.it
Twitter:  http://bit.ly/MikaTwitter #theoriginoflove 
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ