Mika: straordinaria performance alla finale di X Factor e anteprima esclusiva sul nuovo album
11.12.2014

Mika: straordinaria performance alla finale di X Factor e anteprima esclusiva sul nuovo album

In vendita da questa sera il singolo digitale dell'esibizione.Tutti i proventi in beneficenza a Unicef a sostegno della campagna #impresastraordinaria

Questa sera sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la Finale di X Factor Italia, Mika si esibirà in una performance molto speciale insieme a tutti i talenti che hanno gareggiato in questa edizione di grandissimo successo televisivo dagli ascolti record su SKY UNO. In anteprima mondiale sulla pubblicazione del suo album in uscita in primavera, la pop star internazionale e giudice di X Factor canterà un medley di un nuovo brano e uno dei suoi più grandi successi.

Immediatamente dopo l’esibizione televisiva, la musica sarà disponibile per essere acquistata su tutti gli store digitali. Mika e Universal Music rinunceranno interamente ai proventi dalla vendita del singolo digitale per donarli a Unicef a sostegno della campagna #impresastraordinaria per i progetti di lotta alla malnutrizione infantile, in particolare nel Sud Sudan e nella Repubblica Centrafricana. Ogni anno, nel mondo, 3 milioni di bambini muoiono per cause legate alla malnutrizione. Ogni giorno, l’UNICEF fornisce alimenti terapeutici e interventi per salvare fino all’ultimo bambino.