'MONKEY BUSINESS' DIVENTA PLATINO!
07.07.2006

'MONKEY BUSINESS' DIVENTA PLATINO!

I Black Eyed Peas festeggiano a Roma il loro secondo disco di Platino italiano dopo 'Elephunk'.

Il 29 maggio 2005 i Peas avevano lanciato il loro album 'Monkey Business' alla prima milanese del Cornetto Free Music Festival dove il 2 Luglio sono tornati per suonare in Piazza San Giovanni di fronte a centomila spettatori alla data conclusiva del Cornetto Free Music Festival . Alcuni loro brani ripresi da All Music verranno trasmessi questa sera nel contesto di uno speciale in onda a partire dalle 22 sul canale musicale stesso.

I Black Eyed Peas in tour da ben tre anni quasi ininterrottamente dopo un breve break a Los Angeles ripartiranno alla volta dell’Asia e saranno di nuovo in tour da metà agosto negli Stati Uniti.

Nel frattempo FERGIE è finalmente pronta a pubblicare il suo album solista ’THE DUTCHESS’ la cui uscita, prevista per il 15 settembre, sarà preceduta dal lancio a metà luglio del primo singolo ‘LONDON BRIDGE’ prodotto, come gran parte dell’album, dallo stesso Will.I.Am.

Contemporaneamente ai tour e ai dischi con i Peas e alla gestazione del suo album solista FERGIE inizia anche a rilasciare interviste per il suo nuovo album ed è impegnata ad Austin sul set del nuovo film di Quentin Tarantino ‘Grind House’ anch’esso di uscita imminente…A settembre tornerà in Europa per ulteriori attività promozionali.