MTV EMA 2014: Nicki Minaj, Ariana Grande, 5 Seconds Of Summer, Katy Perry trionfatori della serata
10.11.2014

MTV EMA 2014: Nicki Minaj, Ariana Grande, 5 Seconds Of Summer, Katy Perry trionfatori della serata

Enrique Iglesias, U2, Kiesza tra gli altri. Guarda tutte le esibizioni!

Si sono tenuti ieri sera in diretta da Glasgow gli MTV EMA 2014 e anche quest'anno è stato un trionfo per gli artisti Universal.


Nicki Minaj, regina della serata, ha conquistato tutti presentando lo show, esibendosi con un super medley e ricevendo il premio come "Best Hip Hop".


 



Ariana Grande, presentatrice del backstage show lo scorso anno, si è esibita per la prima volta sul palco degli EMA ed ha conquistato ben due premi: "Best Song" con "Problem" e "Best Female".


 



I 5 Seconds Of Summer, già vincitori del premio locale Best Australian Act, hanno ottenuto i loro primi due EMA nelle categorie "Best New" e "Best Push". Katy Perry ha ringraziato tramite videomessaggio tutti i suoi fan per averla fatta trionfare come "Best Look" e "Best Video" con "Dark Horse".


 



Premi anche per Justin Bieber (Best Male), Thirty Seconds To Mars (Best Alternative) ed Enrique Iglesias (Best World Stage) che si è anche esibito con "I'm a Freak" e la super hit "Bailando".


 




Kiesza ha fatto ballare tutti infuocando il palco degli EMA con la hit "Hideaway", mentre i leggendari U2 hanno regalato un'emozionante esibizione del nuovo singolo "Every Breaking Wave".