Negrita: a fine ottobre nuovo album
27.08.2008

Negrita: a fine ottobre nuovo album

Per la prima volta su Current Italia da domani i filmati dallo studio realizzati dalla band

La band sta ultimando le sessions del nuovo album che uscira’ a fine ottobre duemila8

Da giovedì 28 Agosto su Current - Canale 130 di Sky - sarà possibile avvicinarsi alla fase di lavorazione dell’album, attraverso una serie di pod trasmessi dal canale e realizzati dalla stessa band

A tre anni di distanza dal successo de L’Uomo Sogna Di Volare, l’album di Rotolando Verso Sud, torna una delle band più apprezzate da sempre con un nuovo lavoro che promette molte conferme e straordinarie sorprese.

I Negrita hanno scelto Current (Canale 130 di Sky) come veicolo attraverso il quale avvicinarsi al pubblico in questa fase di lavorazione del nuovo album. Current, che dal 15 Settembre lancia la sua nuova stagione, dal 28 Agosto renderà possibile seguire in esclusiva in studio la band con una serie di “pod” (brevi filmati) realizzati proprio dalla videocamera dei Negrita che documentano il processo creativo di registrazione dell’album ma anche intermezzi, parentesi tra un take e l’altro, così da creare un flusso continuo, un’interazione totale tra la band e il pubblico.

Il 22 settembre, inoltre, alle ore 23:00 uno speciale live sarà a loro dedicato, dove in sequenza, verranno presentati tutti i pod in uno show esclusivo.

I Negrita seguono per primi in Italia l’esempio degli U2, che già su Current U.S.A. hanno raccontato, con una serie di pod realizzati dallo stesso Bono, una giornata di tour di The Edge, dal titolo “A day in the life”.