Of Monsters And Men: suona la hit "Little Talks" nel backstage del loro concerto a Milano!
06.09.2012

Of Monsters And Men: suona la hit "Little Talks" nel backstage del loro concerto a Milano!

Realizza la tua cover e incontra la band il 16 Settembre a Milano!

Universal Music Italia ti offre la possibilità di incontrare gli Of Monsters And Men e suonare voce e chitarra davanti a loro nel backstage del concerto sold out di Milano del 16 Settembre nell’ambito del Festival MITO SettembreMusica.

Realizza da solo o con la tua band la cover della hit “Little Talks” accompagnandoti con chitarra acustica e carica il video su YouTube. Invia il link entro mercoledì  12 Settembre twittando a @umitalia e utilizzando l'hashtag #SuonaLittleTalks oppure scrivi a speciali@universalmusic.it (oggetto LITTLE TALKS) includendo anche i tuoi dati (nome, cognome, telefono).

Tra tutti i partecipanti, l'autore della cover considerata migliore ad insindacabile giudizio di  Universal Music Italia avrà la possibilità di suonare "Little Talks" davanti agli Of Monsters And Men nel backstage del concerto che si terrà il 16 Settembre all’interno di MITO SettembreMusica al Teatro Dell’Arte di Milano.

Of Monsters and Men arrivano direttamente dall’Islanda, dove hanno esordito nel 2010 vincendo un concorso annuale per nuovi gruppi. Lo scorso anno il brano “Little Talks” ha raggiunto in patria la prima posizione della classifica e adesso sono pronti per conquistare il mondo.

“Little Talks”, hit radiofonica in Italia e nel resto d’Europa, è uno dei brani più acquistati (Top 10 su iTunes) e più cliccati su YouTube (19 milioni di visualizzazioni).

L’album d’esordio “My Head Is an Animal” , già numero uno in Islanda, ha debuttato direttamente in vetta alla classifica iTunes di Regno Unito e Irlanda.

PARTECIPA ALL'INIZIATIVA!

Acquista su iTunes l'album "My Head Is An Animal"