24.10.2008

OGGI NEI NEGOZI: ANASTACIA, SNOW PATROL, THE CURE

Inoltre: Guns'N'Roses, Caesar Palace Remix


ESCONO IL 24 OTTOBRE:



Anastacia

ANASTACIA - HEAVY ROTATION

Da oggi nei negozi!


Esce oggi “Heavy Rotation”, nuovo album di Anastacia. Con oltre 14 milioni di album venduti solo in Europa, 225 dischi di platino e d’oro, numerosissimi premi e riconoscimenti e record di classifica, Anastacia non figura solo tra gli artisti di maggiore successo di quest’ultima decade, ma è anche uno dei più grossi nomi dell’industria discografica odierna.


I brani contenuti in ‘Heavy Rotation’ non sono solo delle hits ma degli inni travolgenti. Inoltre, l’attenta ed evoluta “regia” che non dimentica i suoni originali, fa di ‘Heavy Rotation’ il più potente disco di Anastacia.

“Ho intitolato l’album ‘Heavy Rotation’ perché è una frase che nasce dai deejay ma anche perché la vita può essere sì “pesante”, ma tutto “gira intorno” e si trasforma in qualcos’altro. Ed è esattamente il perfetto titolo che descrive il mio stato attuale.


L'album è stato anticipato dal singolo 'I Can Feel You', immediatamente tra i più programmati nelle radio di mezzo mondo, Italia compresa.

Il tour europeo di Anastacia è previsto per il 2009.


GUARDA IL VIDEO DI "I CAN FEEL YOU"



VISITA IL SITO UFFICIALE






Snow Patrol

SNOW PATROL - A HUNDRED MILLION SUNS

Da oggi nei negozi!



Gli Snow Patrol sono una delle band più grandi della scena musicale inglese, sia di popolarità che di vendite. Con i precedenti album "Eyes Open" e "Final Straw" hanno venduto complessivamente 7 milioni di dischi e sono pronti a ripetere il successo con il nuovo album "A Hundred Million Suns", in uscita oggi e anticipato dal singolo "Take Back The City".


Gary Lightbody (voce/chitarra) dice : "Sono orgogliosissimo di questo album. Abbiamo suonato tutti con l’anima. Garret (Jacknife Lee) ha continuato il suo percorso da genio e spirito libero per diventare uno dei migliori produttori del mondo. Da tutti i punti di vista, musica, testi e suoni, questo è il migliore album che abbiamo mai fatto. "



VISITA IL SITO UFFICIALE



GUARDA IL VIDEO DI "TAKE BACK THE CITY"





The Cure

THE CURE - 4:13 DREAM

Da oggi nei negozi!


Preceduto dai 4 singoli pubblicati da maggio ad agosto (rispettivamente: The Only One, Freakshow, Sleep When I’m Dead e The Perfect Boy), nonchè dall’EP Hypnagogic States a settembre, ecco finalmente pronto il nuovo lavoro, il tredicesimo in studio della band di Robert Smith, tornata in parte al line-up “storico” del 1985 (i tempi di The Head On The Door per intenderci) col bassista Simon Gallup ed il chitarrista Porl Thompson (che torna per la terza volta) più il contributo del batterista Jason Cooper; la formazione è quindi ridotta a quartetto senza tastiere.


L’album è stato registrato ai Park Gate Studios nell’East Sussex in Inghilterra e la produzione ed il missaggio sono di Robert Smith stesso e di Keith Uddin (No Doubt, Natalie Imbruglia, Atomic Kitten).


GUARDA LA NOSTRA E-CARD



VISITA IL SITO UFFICIALE










VI SEGNALIAMO INOLTRE ..



Guns N Roses GUNS N'ROSES - CHINESE DEMOCRACY


Chinese Democrazy è uno degli album più attesi, anticipati, discussi dell’intera storia del rock, e sarà finalmente disponibile in tutto il mondo a fine novembre, segnando il ritorno della band con un album di inediti (gli ultimi erano stati “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II” nel 1991). Prodotto da Axl Rose e Caram Costanzo, Chinese Democracy si snoda su 14 tracce e il brano che dà il titolo all’album, nonché primo singolo, ha esordito questa settimana in radio.


ASCOLTA IL SINGOLO sul sito ufficiale





     


Caesar Palace SFIDA BOOSTA (e i Caesar Palace)... ALL'ULTIMO REMIX!


Vuoi partecipare a una sfida 'spaziale'?
Da oggi puoi farlo coi CAESAR PALACE e le tracce di 'Dogs From V-Gas': il nuovo progetto solista di Boosta e dei suoi cani spaziali antropomorfi.
Scarica le tracce vocali di Boosta e realizza il tuo personale remix. Se sei bravo potrai incontrare lo stesso Boosta e persino vedere il tuo lavoro pubblicato...

Scopri come clickando qui



CLICCA QUI per maggiori informazioni!!!



LEGGI cosa scrive la critica su questo progetto

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022