14.11.2008

OGGI NEI NEGOZI: BATTIATO, IGLESIAS, GRIGNANI, IGLU & HARTLY

Ed inoltre: Guns N' Roses, Gabriella Cilmi, Rihanna


ESCONO OGGI 14 NOVEMBRE:



Franco Battiato

FRANCO BATTIATO

Da oggi nei negozi!


Battiato esce con il suo nuovo album “Fleurs 2” che contiene 12 brani più due inediti. L’album conclude la trilogia di Fleurs.



Il musicista siciliano rivisita alcuni tra i più emozionanti brani di autori del passato. Gli arrangiamenti, il suo modo di interpretare le canzoni e la classe dei 2 inediti non lasciano dubbi: per l’ennesima volta ci troviamo di fronte ad un capolavoro.



Il lavoro è impreziosito dalle collaborazioni di artisti come: Carmen Consoli (che duetta con lui nel singolo e nel video di “Tutto l’universo obbedisce all’amore”), Sepideh Raissadat, Juri Camisasca, Antony and the Johnson, Anne Ducros.


VISITA IL SITO UFFICIALE



Enrique Iglesias

ENRIQUE IGLESIAS - GREATEST HITS

Da oggi nei negozi!


Dotato di un insospettabile ‘sense of humor’ e di una comprovata fama di ‘tombeur de femmes’ oltre che di una sfrenata passione per la musica e il calcio, Enrique è una superstar internazionale con radici Europee ma soprattutto uno degli artisti di maggior successo nella storia della musica pop.



I suoi nove album pubblicati ad oggi hanno venduto oltre 40 milioni di copie. Vincitore dei Grammy e dei World Music Awards Iglesias ha conquistato svariati numeri uno nelle classifiche di ogni continente:  Rhythm Divine, Be With You, Hero, Escape e Bailamos solo per citarne alcuni.



Tutti questi successi ed altri ancora, incluso il duetto con  WHITNEY HOUSTON + due nuove tracce  “Away” con Sean Garrett, e “Takin’ Back My Love” con Ciara sono contenuti nel nuovo “Greatest Hits” di Enrique Iglesias; disponibile in due succulente edizioni: standard e deluxe (con bonus DVD) per un Natale più romantico e brioso che mai.


VISITA IL SITO UFFICIALE



GUARDA IL VIDEO DI "AWAY"



Gianluca Grignani

GIANLUCA GRIGNANI - CAMMINA NEL SOLE (TOUR EDITION)

Da oggi nei negozi!



Esce oggi TOUR EDITION di Cammina nel Sole, l’acclamato ultimo disco di Gianluca Grignani.



In questa nuova veste che serve a celebrare il tour unplugged che l’artista porterà in giro in tutti i principali teatri d’Italia, spiccano il duetto con L’Aura in “Vuoi Vedere Che ti Amo”, la cover di “Mi Sono Innamorato di Te” di Luigi Tenco e quattro pezzi live tra i suoi principali successi, “Mi Piacerebbe Sapere”, “Falco a Metà”, “Dio Privato” e “La Canzone”.



VISITA IL SITO UFFICIALE





Iglu & Hartly

IGLU & HARTLY - & THEN BOOM

Da oggi nei negozi!


Immaginate Tom Petty e le Pointer Sisters in un bar karaoke di Tokyo a cantare Tina Turner. La  musica degli Iglu & Hartly è un frullato di generi.


Con oltre 200 concerti soltanto nell’area di Los Angeles Iglu & Hartly sono diventati una vera e propria forza sul palco.  Uno spettacolare concerto al SXSW festival a Austin e un tour sold out in Inghilterra hanno creato un grande entusiasmo attorno alla band Iglu & Hartly, sconosciuti fino a 2 mesi fa, presentano il loro primo album ‘& Then Boom’, preceduto dal singolo In This City. Ogni brano trasuda irresistibili spunti pop e assieme ai peculiari rap e sintetizzatori lo rendono un disco che farà da colonna sonora dei prossimi mesi


Benvenuti nel mondo dei Iglu & Hartly. Un mondo fradicio di birra e sudore, che nasce dal cuore e dall’anima. Senza compromessi, senza controllo, inarrestabili.


VISITA IL SITO UFFICIALE



GUARDA IL VIDEO DI "IN THIS CITY"




VI SEGNALIAMO INOLTRE ..



Guns N' Roses


VINCI LA CINA CON I GUNS N' ROSES!


Non perdere l’occasione di visitare la Cina!

Acquistando una copia fisica di ‘Chinese Democracy’, il nuovissimo, attesissimo album dei Guns N' Roses in uscita il 21 Novembre, potrai partecipare al concorso “Vinci La Cina Con 1 Cd” e volare in oriente.

Trova i coupon vincenti e vola con un accompagnatore alla scoperta della terra di Mao!

E non solo...
Acquistando ‘Chinese Democracy’ puoi inoltre partecipare all’estrazione di numerosi CD del catalogo Universal!



CLICCA QUI PER SCOPRIRE I DETTAGLI!


Rihanna



RIHANNA - GOOD GIRL GONE BAD RELOADED (DELUXE EDITION)


Versione espansa ed arricchita di “Good Girl Gone Bad”. Il repackage conterrà anche bonus DVD contenente 30 minuti circa del live di Manchester, direttamente estratto dal Dvd – Good Girl Gone Bad, Live.


VISITA IL SITO UFFICIALE



Gabriella Cilmi



GABRIELLA CILMI - LESSONS TO BE LEARNED

(SPECIAL EDITION)




Gabriella Cilmi ha conquistato le platee mondiali con la sua super hit "Sweet About Me", e proprio in questi giorni lancia il suo nuovo singolo Sanctuary. Entrambi i pezzi, insieme a 5 NUOVE TRACCE INEDITE, sono contenuti nella NUOVA SPECIAL EDITION di "Lessons To Be Learned", il suo album di debutto!


GUARDA IL VIDEO DI "SANCTUARY"

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022