05.06.2009

OGGI NEI NEGOZI: BLACK EYED PEAS E CLUB DOGO

Ed inoltre: Loreena McKennitt, Mike Oldfield e "I Love Radio Rock"

Black Eyed Peas

iTunes
Video
Sito
MySpace



Niccolo' Fabi

Video
MySpaceNewsletterNewsletter
iTunes



Mike Oldfield

MIKE OLDFIELD - TUBULAR BELLS

Da oggi nei negozi le nuove versioni rimasterizzate da 1 CD (standard), 2CD+DVD (deluxe), 3CD+LP+DVD (super-deluxe box)


Per celebrare l’anniversario di questa pietra miliare della musica di Mike Oldfield Universal Music pubblica diverse edizioni dell’album, includendo l’audio originale, quello rimasterizzato, nonché nuovi mix stereo 2.0 e surround 5.1 curati direttamente da Mike Oldfiled nei suoi studi alle isole bahamas (Marzo 2009).


“TUBULAR BELLS” fu pubblicato per la prima volta nel 1973 ed è diventato più volte Disco di Platino.


35 anni fa una parte del tema iniziale fu utilizzata nel film horror “L’esorcista”, regalando a “TUBULAR BELLS” la fama di fenomeno mondiale.






Loreena McKennitt

LOREENA MCKENNITT - A MUMMERS' DANCE THROUGH IRELAND...

Nei negozi!


Esce oggi il nuovo lavoro di Loreena McKennitt: le più belle canzoni celtiche di Loreena McKennitt raccolte per la prima volta in un elegante digipack a prezzo speciale: solo € 9,90.


Loreena McKennitt sarà in Italia in occasione del suo tour estivo europeo in un’unica data: il 24 giugno all’Anfiteatro di Taormina.


Sito iTunes





I Love Radio Rock

I LOVE RADIO ROCK (THE BOAT THAT ROCKED)

LA COLONNA SONORA


Da oggi nei negozi!


Dopo Mamma Mia!, ecco un altro caso eclatante di colonna sonora che gli spettatori del film vorranno comprarsi appena usciti dal cinema.


Il film narra una storia divertente, avvincente e anche romanitca, ambientata negli splendidi anni 60 quando le radio pirata mandavano in onda il rock e il soul da navi fuori costa, perché il governo inglese autorizzava solo jazz e classica sulla BBC.


Un’epoca musicalmente e socialmente rivoluzionaria, riassunta in un doppio CD di capolavori e pietre miliari. Inedita la cover di Stay With Me Baby cantata dalla giovane e già grandissima Duffy!






INOLTRE...



Metallica

Vola a Madrid!

Twitter

Facebook
Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022