31.10.2008

OGGI NEI NEGOZI: NEGRITA, CARMEN CONSOLI, LADY GAGA

E poi.. MIKA DVD, Miley Cyrus Contest, video di Marracash


ESCONO IL 31 OTTOBRE:



NEGRITA - HELLDORADO

Da oggi nei negozi!


Anticipato dal singolo "Che rumore fa la felicità?" esce oggi, a tre anni di distanza dal successo dell’album L’Uomo Sogna Di Volare, l’album di Rotolando Verso Sud, HELLdorado

Registrato tra Buenos Aires e la Toscana, HELLdorado è un album dal dna e dalle mire internazionali che si esprime in Italiano,


Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese e non solo... ritmi incessanti, colori imprevedibili, sonorità ruvide o morbidamente accoglienti a seconda della porta che si aprirà durante l’ascolto.


Online il nuovo www.negrita.com


GUARDA IL VIDEO DI "CHE RUMORE FA LA FELICITA'? "



VISITA IL SITO UFFICIALE





CARMEN CONSOLI - MEDIAMENTE ISTERICA DELUXE EDITION

Da oggi nei negozi!


Mediamente Isterica, l’album più rock di Carmen Consoli, compie dieci anni, e per festeggiare un compleanno così importante Carmen ha scelto di ripubblicare l’album in edizione deluxe (la prima in Italia) inserendo nel disco rarities e outtakes dell’epoca sia della lavorazione in studio che delle performance live.


E' partito ieri da Torino il tour nel quale Carmen interpreta l’intera track list del disco e i brani in scaletta nei concerti di dieci anni fa


GUARDA IL VIDEO DI "BESAME GIUDA"


MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO UFFICIALE






LADY GAGA - THE FAME

Da oggi nei negozi!



Oggi viene pubblicato il primo album di Lady Gaga, “THE FAME”. Il nome Lady GaGa si ispira a “Radio GaGa” dei Queen, proprio per dimostrare la sua grande passione per il decennio più eccessivo del secolo scorso.



“THE FAME” è un album dalla sonorità pop/dance anni ’80 pieno di HIT!!! Il primo singolo estratto “Just Dance” è stato uno dei tormentoni dell’estate appena trascorsa e ha portato Lady GaGa al successo internazionale tanto che moltissimi la considerano la nuova Madonna non solo per la sonorità ma anche per l’abbigliamento vintage e le sue performance adrenaliniche.Mezza Europa è affascinata da questa nuova Artista che è diventata in poco tempo un’icona della scena pop/dance anche negli Stati Uniti, Canada e Australia!!!



VISITA IL SITO UFFICIALE



GUARDA IL VIDEO DI "JUST DANCE"






MIKA - LIVE PARC DES PRINCES PARIS (DVD)

Dal 7 Novembre nei negozi!


Il DVD "LIVE PARC DES PRINCES, PARIS" raccoglie per intero lo spettacolare show realizzato da MIKA nello stadio francese lo scorso luglio.



Lo spettacolo e' stato il piu' grande che MIKA abbia mai realizzato, in uno stadio con piu' di 55.000 fan. MIKA ha cantato tutte le sue hit, insieme a nuove tracce e diverse sorprese, con decine di artisti circensi, un enorme Dragone Cinese, Big Girls che ballavano il can-can e molto, molto altro.





"Live at Parc Des Princes" contiene anche un documentario esclusivo, immagini del backstage e tutto cio' che riguarda la realizzazione dello show. Il dvd verra' venduto in una speciale edizione Deluxe con un booklet creato da MIKA stesso, con foto provenienti dalla sua collezione personale.


GUARDA IL TRAILER DEL DVD



VISITA IL SITO UFFICIALE ITALIANO










VI SEGNALIAMO INOLTRE ..



MILEY CYRUS - LE 7 COSE CHE...


“7 THINGS” - il primo singolo estratto da “Breakout”, il nuovo album di Miley Cyrus, è diventato ormai un grandissimo successo in tutto il mondo!

E il relativo video è ancora in rotazione su tutte le televisioni musicali italiane e richiestissimo sul web!

Ora il sito ufficiale italiano di Miley vi offre una grande opportunità tramite il video-contest “LE 7 COSE CHE…” per ricreare l'atmosfera del video esprimendo le 7 cose che ami/odi della persona a te più cara...



CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME!






MARRACASH - PARTECIPA AL NUOVO VIDEO


Sei di Milano? Vuoi partecipare al nuovo video di Marracash "Non Confondermi"?



CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME!



ASCOLTA IL PEZZO SULLA PAGINA MYSPACE








Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 25.06.2021