06.03.2009

OGGI NEI NEGOZI: PLANET FUNK, WHITE LIES, CHRIS CORNELL, JONAS BROTHERS

Planet Funk

PLANET FUNK - PLANET FUNK

Da oggi nei negozi la raccolta con 3 inediti!


L’inizio del 2009 segna l’attesissimo ritorno dei PLANET FUNK arricchito da una piacevole sorpresa, il ritorno di DAN BLACK come featuring dei 3 inediti.


“Planet Funk” contiene i più grandi successi della band, Chase The Sun”-“Inside All The People”-“Who Said”, “Static”-“Stop Me”, la collaborazione con Jim Kerr e i Simple Minds in “One Step Closer”, una canzone epica nello stile del gruppo scozzese e perle di saggezza che hanno il suono di “Paraffin”, “Ultraviolet Days” e “The End”, a conclusione della raccolta. Il viaggio è ripreso…


Video
MySpace
iTunes





White Lies

WHITE LIES - TO LOSE MY LIFE

Da oggi nei negozi!


Dopo l’esordio al primo posto nella classifica inglese, esce oggi in Italia l’album dei White Lies “To Lose My Life”.


I White Lies sono tre ragazzi poco più che ventenni di Ealing (West London).Già conosciuti nell’ambito dell’underground indie britannico, nel 2008 firmano un contratto per l’etichetta Fiction e registrano l’album d’esordio To Lose My Life. Le loro canzoni nere e decadenti, quali il singolo stesso “To lose my life”, “Death”, “Unfinished Business”,ricordano, secondo la critica inglese, l’atmosfera degli anni ‘80 dei Joy Division e degli Editors.


L’album uscito a gennaio 2009 in Inghilterra è andato letteralmente a ruba e si è posizionato direttamente al primo posto della classifica inglese. I White Lies sono considerati una delle maggiori realtà del rock alternativo britannico.


Video
Sito
iTunes





Chris Cornell

CHRIS CORNELL - SCREAM

Da oggi nei negozi!


A due anni di distanza dal suo ultimo lavoro Carry On, Chris Cornell ritorna con un album, “Scream”, che farà sicuramente parlare di sé. Un lavoro iniziato nei primi mesi del 2008, in cui la miglior voce del rock, si è unita alla maestria produttiva di un artista come Timbaland. SCREAM (etichetta Mosley/Interscope) esce oggi in Italia. L’album è stato anticipato dal singolo “Part of Me”.


La collaborazione tra Cornell e Timbaland è nata da un incontro a Parigi. Un rapporto che si è evoluto diventando sempre più produttivo tanto che Timbaland stesso ha affermato: “E’ il lavoro migliore che io abbia mai fatto nella mia carriera”. I fan di lunga data potrebbero rimanere sorpresi da questa collaborazione, ma proprio a loro Chris Cornell risponde: “Insieme, io e Tim abbiamo cercato di creare nuove sonorità. La nostra collaborazione e la nostra energia creativa ci ha davvero aiutato a creare questo grandissimo album. Abbiamo messo il meglio di noi stessi abbattendo le barriere e le regole che legavano i generi musicali”.


Video
Sito
iTunes






Jonas Brothers

JONAS BROTHERS - MUSIC FROM THE 3D CONCERT EXPERIENCE

Da oggi nei negozi!


Una nuova sensazionale avventura per i Jonas Brothers: forti di quasi 100,000 dischi venduti in Italia lo scorso anno (con il primo album e con A Little Bit Longer, ancora in classifica), ora pubblicano un CD live. 14 canzoni che includono le loro hit S.O.S.e Burnin’ Up, ma anche 3 canzoni inedite: una cover di Shania Twain, un duetto con Taylor Swift e una nuovissima composizione.


Il disco è in realtà la colonna sonora di un film concerto realizzato con la fantastica tecnologia tridimensionale. Debutta in questi giorni sugli schermi americani, a maggio in Europa e a giugno sarà nei cinema 3D in Italia.


Attenzione al singolo TONIGHT e all’ospite speciale del disco, DEMI LOVATO, protagonista di Camp Rock e presto in uscita con un suo disco su CD Hollywood Records/Universal.


Trailer
Sito italiano
Ascolta






INOLTRE...



Fabri Fibra
Eminem


Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022