PUGLIA SOUNDS presenta in ANTEPRIMA NAZIONALE CAPAREZZA
14.03.2011

PUGLIA SOUNDS presenta in ANTEPRIMA NAZIONALE CAPAREZZA

Mercoledì 16 marzo al Palasport di Andria (BT) Prodotto in Puglia con il sostegno del progetto PUGLIA SOUNDS

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo fortunato disco “Il Sogno Eretico” (Universal Music), Caparezza torna sulle scene con un nuovo spettacolo musicale che nasce e debutta in Puglia e farà tappa in tutta Italia.

Lo spettacolo musicale di Caparezza è prodotto in Puglia con il sostegno del progetto PUGLIA SOUNDS attraverso uno specifico avviso pubblico che favorisce l’allestimento e la realizzazione in Puglia di nuovi spettacoli musicali di artisti nazionali e internazionali.

Grazie al sostegno di PUGLIA SOUNDS nel corso dei prossimi mesi saranno realizzate in Puglia numerose produzioni musicali: ERICA MOU, JOVANOTTI, DANIELE SILVESTRI, CASINO ROYAL e NICOLA CONTE sono alcuni dei nomi di un elenco in continuo aggiornamento.

PUGLIA SOUNDS è il programma per il sostegno e lo sviluppo della produzione musicale che la Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo e Assessorato al Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV, ha affidato al Teatro Pubblico Pugliese.

PUGLIA SOUNDS è un complesso di azioni che ha l’obiettivo di creare, per la prima volta in Italia, un meccanismo virtuoso tra produzione e distribuzione di spettacoli pugliesi, nazionali ed internazionali. Una vera e propria rivoluzione per chi fa musica, per chi la distribuisce, la produce o semplicemente la ascolta.