Rihanna torna a infuocare le classifiche con "Diamonds"
24.09.2012

Rihanna torna a infuocare le classifiche con "Diamonds"

Il nuovo singolo in uscita mercoledì 26 Settembre

La superstar mondiale Rihanna torna a infuocare le classifiche con il nuovo singolo “Diamonds”.

“Diamonds”, primo estratto dal settimo studio album di Rihanna i cui dettagli saranno svelati prossimamente, sarà acquistabile su iTunes dalle ore 15 di mercoledì 26 Settembre.

“Diamonds” porta la firma dagli hitmakers norvegesi Stargate, già produttori di numerose Top 10 hits di Rihanna tra cui “Unfaithful”, “Don’t Stop The Music”, “Take a Bow”, “Rude Body”, “Only Girl (In The World)”, “What’s My Name (feat Drake)” e “Talk That Talk”.

Il Rihanna Diamonds World Tour 2013 prodotto da Live Nation è pronto a partire il prossimo 8 Marzo 2013 dal Niagara Center di Buffalo per continuare fino al 4 Maggio al Barclay’s Center di Brooklyn. I biglietti sono già acquistabili.

Con il premio Video Of The Year (“We Found Love”)  ricevuto agli ultimi MTV VMA, Rihanna ha concluso uno splendido anno di successi per il sesto album Talk That Talk (pubblicato il 21 Novembre 2011). Le hit estratte hanno dominato le classifiche dell’anno, a partire dal primo singolo “We Found Love” (featuring Calvin Harris).  Il brano è stato in vetta alla Billboard Hot 100 per 10 settimane, battendo il record personale di Rihanna (7 settimane per “Umbrella” (featuring Jay-Z, 2007).

Rihanna è entrata nella storia di Billboard grazie a “We Found Love”, la undicesima #1 e la ventesima Top 10 hit della carriera. Posizionando venti singoli nella Top 10 Billboard più velocemente di qualsiasi altro artista solista, Rihanna è seconda sola ai Beatles ed è la quinta artista femminile a raggiungere questo traguardo.

Vincitrice di sei Grammy Awards e sette Billboard Music Awards, Rihanna ha venduto oltre 37 milioni di album e 146 milioni di singoli nel mondo ed è l’artista con le più alte vendite digitali di sempre. Menzionata dal TIME tra le 100 persone più influenti nel mondo, Rihanna è stata incoronata da Forbes come regina dei social media con oltre 2,7 miliardi di visualizzazioni su YouTube/VEVO, oltre 60 milioni di fan su Facebook e 26 milioni di followers su Twitter. Oltre a vantare 11 #1 hit nella Billboard Hot 100 e 22 singoli Top 10, Rihanna ha piazzato 18 brani in vetta alla Billboard Dance Club Song Chart.

www.rihanna7.com   –   www.facebook.com/rihanna   -   www.twitter.com/rihanna

www.youtube.com/rihannaVEVO   -   www.facebook.com/rihannaitalia