SCISSOR SISTERS IMPAZZITI PER ROMA
16.07.2007

SCISSOR SISTERS IMPAZZITI PER ROMA

In concerto Martedì 17 Luglio, Cavea dell'Auditorium del Parco della Musica

In attesa del loro concerto romano di domani sera all’Auditorium (per la rassegna M.I.T. - Meet In Town), SCISSOR SISTERS scalpitano dalla voglia i esibirsi per il pubblico romano e per rivedere la loro città preferita al mondo.

Ana Matronic, volto femminile (e che femmina!) della band non ha che parole di entusiasmo:
“ROMA: solo la parola porta alla mente immagini di mito e modernità insieme: uomini che camminano accanto a divinità, imperatori con corone d’alloro abituati a decidere del destino dei combattenti con un semplice gesto della mano, Marcello Mastroianni che insegue le gonne di Anita Ekberg fino alla Fontana di Trevi, monumento di opulenza architettonica a pochi passi dalla Scalinata di Piazza di Spagna. E’ la città dei grandi nomi, dei grandi monumenti e delle grandi idee. Un luogo dove i concetti di Passione e il Romanticismo sono nati, dove ogni senso può essere appagato dal semplice camminare per le strade pavimentate coi sampietrini.
Roma è una città che può sopraffare anche il più tosto cittadino di New York, con la sua magnificenza e la sua storia. E’ un luogo che mi ha ispirato in tantissimi modi sin dalla mia infanzia. Poter aver finalmente l’opportunità di venirci di persona e viverla direttamente è un sogno che si realizza, e sarò impegnata in un’avida ricerca di esperienze ed emozioni per tutta la durata del nostro soggiorno, sul palco come in giro per la città. Evviva Roma!”

L’album Ta-Dah ha superato le 45.000 copie vendute in Italia ed è stato certificato DISCO D’ORO. Ta-Dah ha già venduto tre milioni e mezzo di copie nel mondo; in Inghilterra, dove Scissor Sisters sono già una leggenda del pop, il CD è quadruplo disco di platino.

L’attuale singolo, Kiss You Off, segue le tre hit precedenti: il pezzo rock She’s May Man, la ballata in stile James Bond Land Of A Thousand Word e la pop-dance I Don’t Feel Like Dancin’, che è stata al numero uno in 12 Paesi del mondo.